Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

2x1_NSwitch_NewJoeMacCavemanNinja_image1600w.jpg

Editore: Microids
Genere: Piattaforme
Prezzo: 30€
Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Russo

Immagini

NSwitch_NewJoeMacCavemanNinja_01.jpg

NSwitch_NewJoeMacCavemanNinja_02.jpg

NSwitch_NewJoeMacCavemanNinja_03.jpg

NSwitch_NewJoeMacCavemanNinja_04.jpg

NSwitch_NewJoeMacCavemanNinja_05.jpg

NSwitch_NewJoeMacCavemanNinja_06.jpg

Video

Giocavo all'originale su un cabinato al bar del mio paese da bambino. Manco l'effetto nostalgia può farci nulla, sembra una porcata, a 30€ poi :rickds:

Sembra un gioco in flash :asd: , e le facce dei cavernicoli protagonisti sono disegnate proprio brutte.
Rigiocatevi l'originale che è meglio. :sisi:
Io neanche a farlo apposta me lo sono rifinito nella buona conversione SNES nel SNES Switch Online proprio quest'anno.

Giocavo all'originale su un cabinato al bar del mio paese da bambino. Manco l'effetto nostalgia può farci nulla, sembra una porcata, a 30€ poi :rickds:

Anch'io ci giocavo da bambino al bar e sono d'accordo con te sul fatto che questo faccia schifo.

Dal canale discord ufficiale si apprende che il gioco con il DLC compreso (quindi gratuito) uscirà su tutte le console il 15 dicembre.

Se la qualità della versione Switch non è distante da quella delle home console lo prendo su qui.

Children-of-Silentown-656x368.jpg

Sviluppatore: Elf Games, Luna2 Studio
Editore: Daedalic Ent.
Genere: Avventura Grafica
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

• Esplora Silentown in cerca di indizi, ma fai attenzione: non entrare nella foresta.
  • Uno stile grafico 2D particolare e inquietante, adatto a una storia oscura e misteriosa.
  • La musica gioca un ruolo cruciale, e imparare a cantare tornerà utile a Lucy nel momento del bisogno.
  • Combina gli oggetti per ottenere risultati del tutto inaspettati!
  • Tanti personaggi (e animali!) bizzarri con cui interagire. Sii gentile con loro prima che scompaiano.
  • Gioca ai minigiochi con gli altri bambini del villaggio!
  • Un gatto perfido, programmato per dare i tormenti a Lucy a ogni occasione.
  • Enigmi bizzarri e originali: usa un guinzaglio e un paio di cesoie per fare irruzione a casa della migliore amica di tua madre, il tutto per rubare… un fiore?!

Immagini
si1.png

si0.png

si4.png

si5.png

si9.png

si8.png

si7.png

si10.png

si2.png

Video

Dalla demo su Steam mi aveva convinto parecchio, ma lo prendo più avanti scontato che ho un mare di roba che voglio giocare prima :sisi:

Flame-Keeper-656x369.jpg

Sviluppatore: Kautki Cave
Editore: Untold Tales
Genere: Rogue, Azione
Prezzo: 12€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco

Video

Aggiornamento disponibile

– È stato aggiunto il supporto al touchscreen
– L'interfaccia utente è stata rielaborata
– I caratteri sono ora più grandi
– il negozio viene ora visualizzato a schermo intero
– Alcuni suggerimenti sono stati migliorati

Vabè esteticamente è meglio di Slay the Spire, ma se sono gli stessi autori di Faeria Tactics forse non lo prenderò per principio visto che non hanno voluto portare quest'ultimo su Switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro