Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

​

Iniziato oggi, beh devo dire che mi da delle belle vibes, stilisticamente mi ricorda un pò i Phantasy Star dell'era Mega Drive.
K12 Giusto per sapere, quanto dura più o meno? parZival44 l'hai continuato poi?

Ultima modifica:
Per quanto Celeste sia il mio platform 2d preferito di sempre, questo non mi ha detto veramente nulla
Conosco Celeste, e prima o poi lo giocherò, ma questo mi ha messo molto hype, altroché, un Metroidvania è sempre ben accetto, in particolare se fatto da questi sviluppatori. :sisi:

Per quanto Celeste sia il mio platform 2d preferito di sempre, questo non mi ha detto veramente nulla

Anche per me Celeste resta uno dei migliori indie e il mio miglior Platform 2D in assoluto .
Meccaniche , controlli e level design pressoché perfetti …

Contentissimo che facciano un metroidvania (uno dei miei generi preferiti) , però il design non mi ha colpito molto …

Iniziato oggi, beh devo dire che mi da delle belle vibes, stilisticamente mi ricorda un pò i Phantasy Star dell'era Mega Drive.
K12 Giusto per sapere, quanto dura più o meno? parZival44 l'hai continuato poi?
A me è durato 20 ore, dopo il completamento al 100%. Solo la storia penso duri sulle 16.

Cmq non te ne pentirai è un RPG solidissimo :morris2:

Conosco Celeste, e prima o poi lo giocherò, ma questo mi ha messo molto hype, altroché, un Metroidvania è sempre ben accetto, in particolare se fatto da questi sviluppatori. :sisi:
Ma che hype ti ha messo che non hanno fatto vedere niente se non l'omino che saltava e si arrampicava e tirava due spadate :asd:

Io sono amante di Metroidvania in Pixel-Art, ma in quel filmato non si capisce NIENTE, non può averti messo hype su.....

Ma che hype ti ha messo che non hanno fatto vedere niente se non l'omino che saltava e si arrampicava e tirava due spadate :asd:

Io sono amante di Metroidvania in Pixel-Art, ma in quel filmato non si capisce NIENTE, non può averti messo hype su.....
Mi deludi, già solo quello stile grafico e che ci siano gli sviluppatori di Celeste dovrebbe accenderti un attenzione e un moderato hype, ergo sarà al 99% un Metroidvania super valido, quindi si, hype a prescindere anche se non si è visto nulla, fiducia totale.

Mi deludi, già solo quello stile grafico e che ci siano gli sviluppatori di Celeste dovrebbe accenderti un attenzione e un moderato hype, ergo sarà al 99% un Metroidvania super valido, quindi si, hype a prescindere anche se non si è visto nulla, fiducia totale.
Come ho scritto io sono l'amante forse numero uno qua dentro dei Metroidvania e soprattutto della Pixel-Art, ma non mi viene hype a non vedere nulla mi spiace.
Hanno fatto vedere dei quadri e biomi in movimento con piattaforme e mostri, l'omino che salta e tira due colpi e una magia, fine.

Non è una cosa da cui prendere hype mi spiace.

L'unico hype che può accendersi è un nuovo gioco dei vanillaware o dei radicalfish games ( quelli di CrossCode) :sisi:

Come ho scritto io sono l'amante forse numero uno qua dentro dei Metroidvania e soprattutto della Pixel-Art, ma non mi viene hype a non vedere nulla mi spiace.
Hanno fatto vedere dei quadri e biomi in movimento con piattaforme e mostri, l'omino che salta e tira due colpi e una magia, fine.

Non è una cosa da cui prendere hype mi spiace.

L'unico hype che può accendersi è un nuovo gioco dei vanillaware o dei radicalfish games ( quelli di CrossCode) :sisi:
Sarà, ma ho super vibes per questo titolo, è proprio una sensazione che ho, mi ha fatto la stessa sensazione che mi fece Salt & Sanctuary all'annuncio, infatti lo presi al D1 e fù una goduria, di solito queste sensazioni che ho non sbagliano mai.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

The-Last-Spell_2022_12-13-22_008-768x432.jpg

​

Sviluppatore: Ishtar Games
Editore: The Arcade Crew
Genere: Strategia, Roguelite
Prezzo: 25€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco,Giapponese, Russo, Cinese

Video

​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro