Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo devo ancora finire e poi platinare (su PS4, sono un intrusoLeggo in giro un sacco di recensioni imbarazzanti che gli hanno dato addirittura 5 su 10. Le lamentele sapete quali sono? Il gioco è troppo difficile, i salti sono poco precisi (ok vero) ed i nemici sono posizionati in modo da rendere la vita difficile ai giocatori (LooL).
) concordo suo salti e il mio voto probabilmente sarà 1/5 per quanto riguarda la giocabilità, però tutto il resto è da 5/5, compresa la longevità (non mi aspettavo tanta lunghezza, i giochi per SMS solitamente duravano di meno, sempre se riuscivi ad andare oltre il terzo o quarto quadro prima di mollare). Quindi il 5/10 è ingiusto, per me e per ora è 4/5!
Non è, visto che stiamo aspettando la patch per il ridicolo drop frame e stuttering, e una conferma per il fixaggio dei save che rischiano di cancellarsi, devono anche muoversi.Quindi come è come titolo?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah, allora aspetteròNon è, visto che stiamo aspettando la patch per il ridicolo drop frame e stuttering, e una conferma per il fixaggio dei save che rischiano di cancellarsi, devono anche muoversi.