Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

2x1_NSwitchDS_PostVoid_image1600w.jpg

Sviluppatore: YCJY Games
Editore: Super Rare
Genere: Azione, Sparatutto
Prezzo: 5,50€
Peso: 260 MB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini

Postvoid-gameplay-3.jpg

Postvoid-gameplay-4.jpg

Postvoid-gameplay-1.jpg

Postvoid-gameplay-2.jpg

Video

Si, anche normale anche se solo in USA al momento, ma niente di irreparabile. :sisi:
Template public:_media_site_embed_amazon not found. Try rebuilding or reinstalling the s9e/MediaSites add-on.

No no, come sempre non l'ho giocato, lo conoscevo, e mi interessava molto, ma mai giocato, infatti speravo molto nella fisica che poi è arrivata. :geddoe: Switch dal punto di vista di indie fisici in questi anni hanno fatto uscire molta robina. :ryan:

Comunque non so quando iniziarlo, forse oggi o forse domani, magari lo iniziamo insieme. :gogogo:
al momento mi sto barcamenando tra sifu e dicey dungeon :dsax:
però se lo giochi mi farebbe piacere un tuo parere, tanto dovrebbe durare una manciata di ore :ahsisi:

Sono quasi alla fine, avevo grandi aspettative ma alla fine si è rivelato essere un gioco abbastanza dimenricabile. Non eccelle in nulla, è troppo facile, il level design non è niente di chè e a parte il mondo finale non ho trovato nessun livello particolarmente ispirato. Ma il problema più grande secondo me sono le performance, l'ho giocato interamente in portatile ed è un disastro, il framerate è indecente, quando ci sono tante monete su schermo o nelle fasi più concitate diventa ingiocabile. Anche i personaggi e nemici sono dimenticabilissimi. Insomma un titolo mediocre sotto tutti i punti, raramente sconsiglio l'acquisto di un titolo ma questo evitatelo e investite i soldi su altro.

header.jpg

Attraversa dodici capitoli in un mondo pieno di oscurità per spezzare il maleficio della leggendaria Bleak Sword. Usa armi e incantesimi per abbattere orrende creature di ogni tipo.

Sviluppatore: More8bit
Editore: Devolver Digital
Genere: Azione

• Colonna sonora di Jim Guthrie​
  • Sound design di Joonas Turner​
  • Tutti i capitoli compresi i 3 dlc​
  • Modificatore Randomizer​
  • Sfida Boss Rush​
  • Modalità Arena​
  • Nuovi attacchi e parate​
  • IA migliorata​
  • Grafica migliorata​