Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma gli autori di Dead Cells non sono i francesi di Motion Twin?
Non male, anche io lo presi a quel prezzo e per qualche ora di divertimento ci sta.Disponibile all' 83% di sconto sull'eshop ( 5€ ) fino al 13 Aprile
Finito anche io, proprio ora.Finito, senza tenere conto del contatore che secondo me è buggato, ci avrò messo a dir tanto 7/8 ore con completamento mappa al 96%, il gioco è carino, sono in proporzione più difficili i nemici che si incontrano per strada che i boss (basta portarsi dietro le fiaschette della vita ed in 1/2 tentativi si sconfiggono), ma con tutto il rispetto a posteriori avrei aspettato un taglio di prezzo, senza star a scomodare sua maestà Hollow Knight, per i miei gusti i vari Blasphemous, Ender lilies, Death Gambit se lo mangiano a colazione.
Diciamo che è un gioco dimenticabile....Finito anche io, proprio ora.
E si quoto quello che hai scritto, alcuni mob sono proprio rotti e senza senso, alcune aree fanno proprio pietà, una in particolare penso sia una delle cose più brutte che ho visto negli ultimi anni
Ah si, la Lore e la trama non si capisce, sinceramente non ci ho capito granchè.
Non è un brutto gioco, ma ha tantissime leggerezze, probabilmente dovute alla mancanza di esperienza, un gioco da 6.5/7- secondo me.Diciamo che è un gioco dimenticabile....