Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

2x1_NSwitchDS_Cocoon_image1600w.jpg
Il nuovo gioco di Jeppe Carlsen, lead designer di Limbo e INSIDE. In uscita domani, recensioni oggi alle 18.
Ho un po' paura perchè il compare di Carlsen che ha fatto Sommerville, non se l'è cavata bene e vedo parecchio silenzio mediatico intorno. Nonostante abbia avuto preview stellari

Editore: Annapurna
Genere: Rompicapo, Avventura
Prezzo: 23€
Pesi: 1,8 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Pare una bomba. Messo in preordine :sisi:

Per chi chiedeva come gira su Switch:

Post di uno che lavora per Annapurna.

Stabile a 30fps nella maggior parte delle aree. Uscirà una terza patch a breve che migliorerà le performance ulteriormente :sisi:

In ogni caso prima di lunedì non riusciró a giocarci quindi molto bene :sisi:

Pare una bomba. Messo in preordine :sisi:

Per chi chiedeva come gira su Switch:

Post di uno che lavora per Annapurna.

Stabile a 30fps nella maggior parte delle aree. Uscirà una terza patch a breve che migliorerà le performance ulteriormente :sisi:

In ogni caso prima di lunedì non riusciró a giocarci quindi molto bene :sisi:
Se hai voglia scrivi le tue impressioni. Interessava molto anche a me.

Oh, bene bene :ivan:

Sarò anche un boomer, ma mi difendo ancora bene :well:

Comunque al momento mi sa che devo solo iniziare a giocare bene, con maggiore concentrazione, perchè perdo sempre in qualche combattimento random della seconda area. Nella stanza non credo di dover fare nulla al momento, la cassaforte l'ho aperta e con l'orologio non so che fare, per ora. C'è anche un coltello incastrato, ma non credo di poter interagire adesso.
Ma quindi? :tristenev:

E quindi, passato lo stupore iniziale, ho perso un po' gli stimoli. So di darti una mezza pugnalata, ma il gioco di carte non mi fa impazzire.
Alla fine dei conti si tratta di quello. Proverò comunque a finirlo e ti dirò.
Staring Episode 2 GIF by The Office

Come ho scritto in sezione Xbox, iniziato ieri, appena finito.
Il gioco dura sulle 5-6 ore, è un puzzle game assolutamente geniale e artisticamente sopraffino, una lezione di game design.
La difficoltà è ottima, alcuni puzzle hanno soluzioni geniali, però niente di impossibile.
Sinceramente l'avrei fatto durare ancora di più con un boss finale in più e magari un ultimo puzzle che mischiasse tutte le meccaniche, ma va bene così.
Ci sono dei collezionabili (facili da prendere), ma a quanto ne so non sbloccano roba particolare.

Il gioco è consigliatissimo, un'esperienza stupenda. Purtroppo non vi so dire come gira per switch, su Xbox è una goduria assoluta il comparto audio visivo :sisi:

Come ho scritto in sezione Xbox, iniziato ieri, appena finito.
Il gioco dura sulle 5-6 ore, è un puzzle game assolutamente geniale e artisticamente sopraffino, una lezione di game design.
La difficoltà è ottima, alcuni puzzle hanno soluzioni geniali, però niente di impossibile.
Sinceramente l'avrei fatto durare ancora di più con un boss finale in più e magari un ultimo puzzle che mischiasse tutte le meccaniche, ma va bene così.
Ci sono dei collezionabili (facili da prendere), ma a quanto ne so non sbloccano roba particolare.

Il gioco è consigliatissimo, un'esperienza stupenda. Purtroppo non vi so dire come gira per switch, su Xbox è una goduria assoluta il comparto audio visivo :sisi:
Io ci ho fatto su la prima oretta e mezza e ho avuto impressioni simili.

L'aspetto che mi ha colpito di più è l'immediatezza con cui si acquisisce il "linguaggio" di gioco: non c'è bisogno di tutorial o scritte a schermo, viene tutto istintivo dopo un paio di tentativi al massimo. Game design allo stato puro.

2x1_NSwitchDS_AstlibraRevision_image1600w.jpg

Sviluppatore: Keizo
Editore: WhisperGames
Genere: Azione, Rpg
Peso: 1,6 GB
Prezzo: 21€
Lingue: Inglese, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini

NSwitchDS_AstlibraRevision_01.jpg

NSwitchDS_AstlibraRevision_03.jpg

NSwitchDS_AstlibraRevision_02.jpg

NSwitchDS_AstlibraRevision_04.jpg

NSwitchDS_AstlibraRevision_06.jpg

NSwitchDS_AstlibraRevision_05.jpg

Video

# Release Date Announcement + Extended Demo Available now!

@everyone We have wonderful news to share with you.
Something you've all been waiting for quite some time.

🏰 THE LAST FAITH will be available digitally worldwide on NOVEMBER 15 on PC, Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox Series X|S, and Xbox One.

But we have an additional announcement for all of you eagerly awaiting the launch date.

Remember the Closed Beta we released in August?

We ended on a serious cliffhanger, but now it's time to take on the challenge.

🏰 Prepare for an Extended Demo of THE LAST FAITH!

The Extended Demo will allow you to battle the boss, and you'll get a chance to unlock and discover an entirely new class!

And you know what's the best part?
🦇 It's available on Steam right now! Click Here!

Will you triumph or perish in the attempt to learn what mysteries lie behind the gates of the City of Mythringal?

There's only one way to find out...
Play Now!

It would greatly help us if you could share information about the demo with your friends.
Please continue to share your thoughts about 'The Last Faith'. Your feedback means the world to us.

Yours,
Kumi Souls Team

Finito adesso. Sono estasiato, è un'opera geniale sotto tutti i punti di vista, a partire dal game design.

Per me ha tutte le carte in regola per aspirare al GOTY, e in ogni caso è il titolo migliore che abbia giocato quest'anno.

Promossa la versione switch ?

Promossa la versione switch ?
Premesso che ancora non l'ho giocato perchè ho iniziato Baldur's Gate 3 e ora non riesco a fare altro, in generale pare di sì. La settimana prossima o la prossima ancora esce un'ulteriore patch per stabilizzare il frame rate (30pfs) nei punti dove cede un po' :sisi:

63c32a93d046df0eba9652f4c8970f619c3c5ada8759585b1cc406b47c0c51d2.jpg

Sviluppatore: Mixed Realms
Editore: Modus Games
Genere: Carte, Rogue, Rpg
Peso: 2,7 GB
Prezzo: 20€
Lingue: Italiano, Portoghese, Francese, Inglese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini
ss_d97ae8ff9147976de8f085910faf4bf4e8da76f5.1920x1080.jpg

ss_bec25d8990a163306fb50b5c0b5f8f3669942149.1920x1080.jpg

ss_94d0eda52562363d4f697409e959b5be83c2c948.1920x1080.jpg

ss_7c2857dcc471a2ca903eeeb8778d42250fcc1d60.1920x1080.jpg

ss_347f6c91ce46fd0346c0a1f9c0606d5143790847.1920x1080.jpg

ss_ead709a122595391d98b42cadf66df967e54cdc6.1920x1080.jpg

ss_62cca604b5ce3fbeec7d3ffc7ad351fed78f620d.1920x1080.jpg

ss_e096196db2343cce9976ef504c7c3634d29d1988.1920x1080.jpg

Video

Pubblicità
Pubblicità