Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Goose sono stata lì lì per comprarlo più volte, ma alla fine ho sempre rimandato. Questo lo aspetto da tanto, per me è un altro day 1 a maggio dopo Endless Ocean.Praticamente è Untitled Goose Game con il gatto invece dell'oca. Se fatto bene come sembra ben venga, UGS mi è piaciuto molto.
Quando torna in saldo, mi sembra lo è anche adesso, ti consiglio anche UGS.Goose sono stata lì lì per comprarlo più volte, ma alla fine ho sempre rimandato. Questo lo aspetto da tanto, per me è un altro day 1 a maggio dopo Endless Ocean.![]()
This, ha potenziale ma il gameplay che ha stona tantissimo con il Level Design, non stavo capendo nulla del livello e dove stavo andandoL'altro è che non capivo un brazz di quello che accadeva sullo schermo![]()
Esattamente l'impressione che ho avuto dal trailer, di scenari e un level design davvero poco leggibile.This, ha potenziale ma il gameplay che ha stona tantissimo con il Level Design, non stavo capendo nulla del livello e dove stavo andando