Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
www.cgmagonline.com
www.godisageek.com
www.gamespew.com
butwhytho.net
Sì e sono pure Puzzle difficili. Assurdo.Mooooolto bene con un bell'86/90 di media...
Non cliccate sulla recensione che ha dato 5 ,l'ho fatto io per voi e semplicemente si lamenta che essendo un puzzle game ci sono tanti puzzle e bisogna usare la logica per risolverli. Non ho parole per chi scrive certe puttanate ma tant'è, fa scena.

Sì, come quando io vado in pizzeria e mi lamento se non trovo il baccalà.Mooooolto bene con un bell'86/90 di media...
Non cliccate sulla recensione che ha dato 5 ,l'ho fatto io per voi e semplicemente si lamenta che essendo un puzzle game ci sono tanti puzzle e bisogna usare la logica per risolverli. Non ho parole per chi scrive certe puttanate ma tant'è, fa scena.
Speriamo và, come è stato con Sayonara.mi freno un attimo dall'acquisto sperando in una release fisica da iam8bit
Purtroppo la cosa non è cosi lineare è semplice. Si può solo sperare, che anche i voti esaltanti della critica possano aiutare in tal senso.La faranno sicuramente. Lo storico per questo developer fa sicuramente nen sperare
Ah spero non gli diano mai un picross alloraMooooolto bene con un bell'86/90 di media...
Preso!Segnalo a sconto New Star GP, un piccolo gioiellino che farà impazzire i fan della F1, arcade stile virtua racing che ripercorre le decadi 80-90-00-10-20 di questo sport