Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato per il mezzo spoiler che ti sei fatto, avrebbe avuto un impatto maggioreFinalmente l' ho iniziato, sono a buon punto, credo.
GiàComunque esperienza interessantissima.battuto leshy e cominciata la parte Adventure rpg
Sapevo purtroppo che il gioco cambiava radicalmente ma fortunatamente non avevo mai visto mezza immagine.
Che dire? Atmosfera riuscitissima e ho trovato molto interessante tutta l' alternanza tra le partite a carte e i puzzle da risolvere nella casetta.
Parlando del gameplay: io con le carte sono una pippa e opto per strategie piuttosto semplici, senza perdermi nello studio di tutto quello che ho a disposizione. limite mio.
A causa di questo ci ho messo un po' sia a comprendere bene le meccaniche, sia ad ottenere dei successi, ma devo dire che grazie alle ripetute morti, ad alcune carte create dopo essere morto e all' essere entrato sempre di più nel gameplay loop, alla fine sono riuscito a scegliere i miei cavalli di battaglia e le mie seppur semplici strategie (mothman e mantide siano lodati). Non è poi così complicato creare qualche carta piuttosto potente, in grado di chiudere le partite relativamente presto, ma ci è voluto un po'.
Peccato che proprio quando stavo cominciando ad entrare davvero nel gioco è cambiato tutto. L' estetica pixel top down è casa mia, ma mi ero affezionato a quel che c'era prima. Inoltre sono ancora un po' spiazzato dalle nuove regole
Sì ma tanto non me lo aspettavo proprio così. È stato spiazzante lo stessoPeccato per il mezzo spoiler che ti sei fatto, avrebbe avuto un impatto maggiore