Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

A me per ora sta stupendo in positivo... secondo le stime di Cami dovrei essere a un pochino più di metà. Mi sta davvero sorprendendo quanto venga rielaborata una meccanica che alla fine rimane sempre la stessa

Da non amante dei gatti, l'ho trovato comunque molto carino. Le vibes da Beyond good and Evil Mi Hanno fatto leccare le vibrisse

Questo gioco, dal trailer che hanno mostrato, ha per me sia un lato positivo sia uno negativo.

Quello positivo è che effettivamente ha potenti vibes da WarioLand.

L'altro è che non capivo un brazz di quello che accadeva sullo schermo:asd:
Delirio totale a schermo, però la demo mi è piaciuta anche per quello :asd:
Io penso che lo prenderò al D1 :asd:

2x1_ForgottenMemories_image1600w.jpg

Sviluppatore: Psychose Int
Genere: Avventura, Sopravvivenza, Orrore
Prezzo: 15€
Peso: 5GB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Cinese

• Renderer ottimizzato con gli ultimi modelli di illuminazione BRDF e BSDF.
  • Risoluzione migliorata, con nuovi effetti di illuminazione, nuovo post-process e nuovi effetti particellari.
  • Texture e modelli dei migliorati.
  • Nuove registrazioni audio
  • Nuovo sistema di salvataggio con punti di ritorno.
  • Sistemi di gioco aggiornato
  • Nuovi combattimenti e interazioni
  • Movimenti e animazioni migliorati
  • Difficoltà riequilibrata
  • Nuova modalità Insane
  • Nuovi obiettivi
  • Localizzazione e interfaccia utente migliorate

Audio

Video

Finito. Lo consiglio perchè la meccanica di base è molto interessante e divertente seppur poco sviluppata. È vario nella proposta ma non va mai oltre a proporre puzzle più impegnativi. Sottoscrivo totalmente la recensione di Cami soprattutto lo stupore per la quantità di storia che ci han infilato dentro. La morale di sottofondo è bella e la condivido ma si son infilati in un discorso complesso e poi lo han sviluppato con frasi fatte al punto che per quanto le condivida, diventa irritante a volte :asd:

7.5

Spero svilupperanno un seguito dove spingeranno di più sulla meccanica perchè è veramente interessante e divertente

header.jpg

Un Rpg narrativo che mescola combattimenti a turni e addomesticamento di mostri in una cittadina americana degli anni '60, solo apparentemente piacevole.
Gioca nei panni di Emily e del fratello minore Chester, mandati in una vacanza estiva dal nonno. I bambini iniziano a scomparire, gli incubi diventano più reali...
Qualcosa non va, soprattutto per una ragazzina di 12 anni con una mente avventurosa! Tocca a te risolvere questo mistero e liberare Bloomtown e i suoi abitanti da un cupo destino!

Sviluppatore: Lazy Bear
Editore: Twin Sails
Genere: Avventura, Rpg
Prezzo: 25€
Peso: 825 MB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini
NSwitchDS_BloomtownADifferentStory_01.jpg

NSwitchDS_BloomtownADifferentStory_02.jpg

NSwitchDS_BloomtownADifferentStory_03.jpg

NSwitchDS_BloomtownADifferentStory_05.jpg

NSwitchDS_BloomtownADifferentStory_06.jpg

NSwitchDS_BloomtownADifferentStory_04.jpg

Video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro