Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza dubbio non è stato facile, certi passaggi li ho risolti dopo aver chiuso il gioco e averci pensato mentre non stavo giocando/dopo esserci tornato a mente fresca, ma senza guida è un gioco che si fa a differenza di roba tipo Baba is YouParole sacrosante
100% in meno di 20 h senza aiuti e pure definendo gli enigmi "mai troppo difficili"...devi essere parecchio esperto tu, alcune parti sono toste!
Io ci ho messo circa 30 ore, però ho sempre pensato con il gioco accesoSenza dubbio non è stato facile, certi passaggi li ho risolti dopo aver chiuso il gioco e averci pensato mentre non stavo giocando/dopo esserci tornato a mente fresca, ma senza guida è un gioco che si fa a differenza di roba tipo Baba is You
Tutte le note che raccogli, oltre ad avere sottolineate le parti che servono per risolvere gli enigmi, le ho trovate abbastanza memorabili e ben organizzate in modo da ritrovarle al volo quando mi serviva una certa informazione![]()
So this is awkward... we're sorry for the very short notice but we want On Your Tail to be the best experience possible for the players, so we have made the difficult decision to slightly delay the game in order to make your trip to Borgo Marina even more unforgettable. We can assure you this was not an easy decision to make and that's why we've been silent on the release date lately.
On Your Tail will be availabe on Steam on December 16 and on February 2025 on Nintendo Switch.
We'll share more informations and cool content from now up until release, and don't hesitate to hit the
Steam forums or contact us on social network if you want more informations!
Apologies from the Memorable Games team, we can't wait to bring you all to Borgo Marina!