Niente release fisica in Europa, peccato...
Già confermati sul sito segaChissà se sarà sub ita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già confermati sul sito segaChissà se sarà sub ita
SiChissà se sarà sub ita
Se lo dimenticano, è una cosa che viene ricordata proprio nell'intro^^Una cosa importante. Raidou Kuzunoha XIV è un titolo onorifico. Non è il "vero" nome del protagonista. Quindi quando dovrete scegliere il nome del protagonista non chiamatelo Raidou !
Niente release fisica in Europa, peccato...
Oh? Lieto di aver letto male, thanks.C'è già su Amazon a dire il vero.
Ottimo!Niente release fisica in Europa, peccato...
Già confermati sul sito sega
Hanno aggiunto tanto QoL ed è decisamente un lavoro migliore di quello fatto con Nocturne.Il gioco merita, lo conosci?
Spotlight in inglese.
No non è il solito gameplay a turni è un action gdr dove puoi portare fino a due demoni in battaglia e che sfrutta la collaborazione dei vari demoni per risolvere casi con le loro abilità .Il gameplay é il solito Atlus?
Video molto utile specie per chi non conosce la saga dateci un'occhiata mi raccomando, gameplay e setting tanta roba spin off molto sottovalutato che ahimè è passato in sordina ai tempi su PS2 , i fan stavano chiedendo una remastered da non so quanto speriamo portino anche il due e soprattutto riservino lo stesso trattamento al mio amato Digital Devil Saga.
Vogliamo parlare della cover ? Devastante
Penso che ti piacerà. Rispetto a SMT 3 e 5, Raidou ha un maggiore focus sulla storia. Il gioco è infatti strutturato in capitoli.Se mi sono piaciute le storie dei vari Persona e Soul hackers 2 ma non ho apprezzato quelle degli SMT giocati (3 e 5) potrebbe fare per me?
Può darsi.Se mi sono piaciute le storie dei vari Persona e Soul hackers 2 ma non ho apprezzato quelle degli SMT giocati (3 e 5) potrebbe fare per me?