Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta, che Bubu lo gifta visto che ha preso Switch 2ma quindi esce oggi ? ..... sono cosi' malato di acquisto compulsivo che ho paura![]()

Lo ammetti? Sono passati tre giorni

Il segreto sarà presto rivelato....Lo ammetti? Sono passati tre giorni![]()

Non ci ho acquistato mai dall'americano, ci stanno anche le commissioni di cambio?
39€ circa su gamesplanet US![]()
nope, ricordati sempre di far fare la conversione alla tua banca direttamente così da avere il cambio ufficiale e non quello tassato dai vari provider (Paypal ad esempio, prima di completare la transazione puoi decidere se convertire direttamente da loro e pagare in € o se pagare in dollari)Non ci ho acquistato mai dall'americano, ci stanno anche le commissioni di cambio?

. Speriamo che dopo sia la volta buona di quel capolavoro di Digital Devil Saga.Idem, il bestiario in Metaphor probabilmente è la cosa che mi ha più deluso, davo per scontato che i mob come design fossero sulla falsariga dei boss mostrati invece mi son trovato con i soliti goblin, orchi e così via, mi aspettavo molto di piùStavo per perdermi questa piccola perla di Atlus meno male che han messo la demo che mi ha convinto in 5 minuti, alla fine potrebbero vendermi anche un simulatore di giardinaggio se mi mettono il loro compendium di demoni (cosa che più mi è mancata in re fantozzi, job system figo, ma paradigmi troppi anonimi) … unica domanda: in battaglia i demoni che evochi spammano le loro abilità autonomamente senza dargli nessun comando ?

grazie mille caro, lo stai giocando su deck ? perchè con lossless scaling ovviamente ad fps va una bomba, ma l'immagine ai bordi dello schermo si deforma quando ci si muove ed idem con i testi scritti che presentano alcuni artefetti ... ma senza lossless va una merdaIdem, il bestiario in Metaphor probabilmente è la cosa che mi ha più deluso, davo per scontato che i mob come design fossero sulla falsariga dei boss mostrati invece mi son trovato con i soliti goblin, orchi e così via, mi aspettavo molto di più
Riguardo Raidou non ricordo se ci sia un modo per dargli dei comandi, dovrei andare a vedere... ma finora non ne ho mai avuto bisogno, la ricarica del MAG è abbastanza facile da triggerare e anche a difficoltà difficile dopo otto ore non sto avendo problemi se i demoni spammano qualche abilità![]()
No in realtà, ultimamente sto avendo parecchi problemi di connessione e non sto più scaricando quasi nulla, fortuna che avevo già fatto il download dei giochi dello squeeze almenograzie mille caro, lo stai giocando su deck ? perchè con lossless scaling ovviamente ad fps va una bomba, ma l'immagine ai bordi dello schermo si deforma quando ci si muove ed idem con i testi scritti che presentano alcuni artefetti ... ma senza lossless va una merda

sì?grazie mille caro, lo stai giocando su deck ? perchè con lossless scaling ovviamente ad fps va una bomba, ma l'immagine ai bordi dello schermo si deforma quando ci si muove ed idem con i testi scritti che presentano alcuni artefetti ... ma senza lossless va una merda

si anche al minimo (che è inguardabile) i 60 in alcune zone scendono a 40 ballerini .. con lossless va benessimo ad fps, ma crea artefatti grafici
Durante la pausa pranzo™ oltre a giocare a Gestalt ho installato al volo Raidou su Deck e l'ho provato (questo lo scrivo solo a beneficio di mdk in caso si trovasse a passare da queste parti, senza taggarlo, gli lascio il brivido della scopertasi anche al minimo (che è inguardabile) i 60 in alcune zone scendono a 40 ballerini .. con lossless va benessimo ad fps, ma crea artefatti grafici
) e mi sembra tenga i 50 fps abbastanza stabilmente senza toccare nulla, ho provato anche uno scontro e non ho notato rallentamenti significativi... dove trovi i cali?