PS4 Rainbow Moon

ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: :remorris: :remorris:E dopo questo gioco voglio soldner x-3 :remorris: :remorris:
this

Grazie Kobe!

Ho parlato con gli sviluppatori a proposito di Rainbow Moon e mi hanno risposto:

Thanks for your feedback, much appreciated. Rainbow Moon will be a beautiful game, trust me. I hope that we can release the first work-in-progress screenshots soon, probably within a month.
Quindi in un mesetto dovrebbero arrivare i primi screenshots.

Dai creatori del bellissimo Soldner X-2, per ora il mio gioco preferito di questa generazione, un altro progetto interessantissimo e che acquisterò ovviamente al day one.
http://www.rainbowmoongame.com/

http://www.eastasiasoft.com/index.php/press/press-releases/35-rainbow-moon-a-strategic-rpg-with-a-strong-emphasis-on-character-development-in-development-for-the-playstationr3-computer-entertainment-system

http://www.facebook.com/RainbowMoonTheGame?sk=wall

Stavolta si tratta di uno JRPG strategico(stile FF Tactics o Tactics Ogre) e promettono caratteristiche da far impazzire tutti i fan del genere.

- Una storia di almeno 25 ore, che potrà arrivare a 100 nel caso in cui decidiate di risolvere tutte le subquest

- Dinamica di esplorazione non lineare

- Sistema di combattimento avanzato

- Risoluzione di puzzle

- Grafica ad alta risoluzione e a 60 fps(guardatevi Soldner X-2, questi ragazzi sanno davvero come si programma!)

- Hanno promesso una trama particolarmente sviluppata e soprattutto una caratterizzazione e sviluppo dei personaggi particolarmente approfonditi.

Sinceramente mi aspetto che questo titolo si riveli quanto meno una perla.

Adoro questi sviluppatori e sarò felice di curarne le informazioni ufficiali come ho fatto per anni nel topic di Tekken 6, sempre che i moderatori siano d'accordo.

Non appena avrò un po' di tempo preparerò un primo post da far paura.

Primi Artwork:

RainbowMoon01_Baldren.jpg

RainbowMoon02_Trisha.jpg

RainbowMoon03_Scholar.jpg

RainbowMoon04_Monster.jpg

RainbowMoon05_Monster.jpg

RainbowMoon06_Academy.jpg

RainbowMoon07_Hospital.jpg
[
grande Erik pensavo di essere uno dei pochi ad avere un passione sfrenata per Soldner X-2

Should we expect a demo?

A Rainbow Moon demo is very likely but it won’t be available at the time of release.

When is the game coming out and around how much will it cost?

We are in the final development stretch at the moment. If everything goes according to plan, it will be released in Q2/2012. The price has still been undecided but it will be similar to other PSN titles and most likely not exceed £10.

stilisticamente è bruttarello

il gioco in se non sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rainbow Moon | Esclusiva PSN | Nuovo Trailer Inside | Q2 2012 |

Così longevo?! Per un gioco

PSN devo dire che sono atterrito

Nessuna novità sulla data di uscita?

Ho appena finito front mission 3 e sento la mancanza di un gioco ( anche se completamente diverso ) che utilizzi il battle system a turni con i famosi quadrettoni su cui camminare.;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro