FlareZero
Supporter
Prego, e se riesci a trovare tutte le medaglie ti da l'arma più forte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie!! :game:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prego, e se riesci a trovare tutte le medaglie ti da l'arma più forte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie!! :game:
Io ho finito la storia principale e sono nel post-game, un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, gioca tanto sull'esplorazione e il gameplay, la storia praticamente inesistenteHeilà raga mi ero un pò assentato u.u per voi che state ''nerdando'' con questo gioco come vi pare?xD é passato un pò di tempo quindi ora dovrebbero esserci giudizi ben definiti xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi hai spoilerato mezzo gioco xDIo ho finito la storia principale e sono nel post-game, un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, gioca tanto sull'esplorazione e il gameplay, la storia praticamente inesistente, o meglio cè ma e come se non ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però diverte, diverte eccome :sisiPS: il boss finale è stato davvero difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
WTF?, esce anche su VITA?, questa non la sapevo :wush:Niente cross-buy per Rainbow Moon
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/165728/niente-crossbuy-per-rainbow-moon.aspx
Prova a vedere se c'è ancora la demo.il gioco è attualmente in offerta sul psn e quindi stavo pensando di prenderlo.
volevo 2 informazioni:
è localizzato in italiano?
è più simile a FFT o a disgaea? premetto che ho amato FFT ed ho odiato disgaea a causa del farming sfrenato