PS4 Rainbow Moon

ps4 retail
Pubblicità
Heilà raga mi ero un pò assentato u.u per voi che state ''nerdando'' con questo gioco come vi pare?xD

é passato un pò di tempo quindi ora dovrebbero esserci giudizi ben definiti xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Heilà raga mi ero un pò assentato u.u per voi che state ''nerdando'' con questo gioco come vi pare?xD é passato un pò di tempo quindi ora dovrebbero esserci giudizi ben definiti xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io ho finito la storia principale e sono nel post-game, un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, gioca tanto sull'esplorazione e il gameplay, la storia praticamente inesistente :rickds:, o meglio cè ma e come se non ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però diverte, diverte eccome :sisi

PS: il boss finale è stato davvero difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho finito la storia principale e sono nel post-game, un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, gioca tanto sull'esplorazione e il gameplay, la storia praticamente inesistente :rickds:, o meglio cè ma e come se non ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però diverte, diverte eccome :sisiPS: il boss finale è stato davvero difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai spoilerato mezzo gioco xD

Poichè la storia è praticamente assente xDD :kep88:

AH!!! c.c devo trovare dei soldi xD in questi periodi è dura conservare pure 15 euro xD

Ciò che più mi conquista di questo gioco è

il potenziamento dei personaggi e le varie skills attive e passive.E sono solo a 33 ore di gioco.

Ma quanto è forte Serena?Il mio trio attuale è Baldren,Trisha e Serena.

platinato, è stata dura peò specialmente certi mostri da battere per passare i blocchi livello!

Io sono a una quindicina di ore di gioco e devo dire che, se non si prendono i DLC, è davvero piuttosto difficile come gioco. Più che altro mi trovo continuamente senza soldi e, a fronte di un discreto equipaggiamento, ho pochissime skill perchè costano tanto e non posso mai permettermele! Comunque è molto carino come gioco, però secondo me gli sviluppatori hanno fatto un po' troppo una furbata invogliandoti ad acquistare i potenziamenti...cosa che, da giocatore di vecchia data, mi rifiuto di fare:kappe:

Scaricata e provata la demo, devo dire che mi è piaciuta molto, è passata 1 ora e mezza di gioco e non me ne sono proprio accorto, tra l'altro di solito non amo particolarmente sti giochi. La cosa che mi preoccupa paradossalmente è proprio il fatto che andando avanti diventa molto più difficile ed essendo io negato questa cosa mi blocca un attimo, mi sa che lo prendo alla prima offerta comunque.

il gioco è attualmente in offerta sul psn e quindi stavo pensando di prenderlo.

volevo 2 informazioni:

è localizzato in italiano?

è più simile a FFT o a disgaea? premetto che ho amato FFT ed ho odiato disgaea a causa del farming sfrenato

il gioco è attualmente in offerta sul psn e quindi stavo pensando di prenderlo.
volevo 2 informazioni:

è localizzato in italiano?

è più simile a FFT o a disgaea? premetto che ho amato FFT ed ho odiato disgaea a causa del farming sfrenato
Prova a vedere se c'è ancora la demo.

comunque il gioco è completamente in inglese ( non credo che dal momento del lancio lo abbiamo localizzato ).

Si esplora parecchio su una mappa parecchio estesa e i combattimenti sono a turno, su una scacchiera che si crea quando incroci un nemico.

E' un gioco di parecchie ore e infatti credo di averlo lasciato a metà per buttarmi su altro.

quasi quasi lo prendo con quest'offerta, vediamo un pochino se capita l'occasione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermato che lo piglio, in settimana compro la card, a sto prezzo non potevo lasciarlo, peccato che non sia cross buy, l'unica cosa che mi frena è che magari la versione vita avrà feature nuove, si sa qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro