Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era per precisare che nonostante abbia letto varia roba non ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non spenderei soldi su un PC non recente per aumentargli la RAM quando 4 GB vanno benissimo, a meno che tu non abbia particolari esigenze...
Non ho capito qual'era la domanda riguardo le schede video.
Dipende dalla scheda madre, ma non credo abbia senso aggiungergli ram.MS windows XP professional SPAMD sempron processor 3000+, 1.0 GB RAm, ASUS RADEON 9550
nel caso volessi cambiare RAM, quale dovrei acquistare?
supporta le DDR di prima generazione, non ti conviene aggiornarla. Costeranno un sacco per nulla.
Appunto..se scendi di CL o hai **** o scendi per forza di cose anche di freq..1600 CL9 non ci puoi far niente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl massimo le porti... a 1333 CL7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mavà..basta usare ram umane per mb comunu..leggasi 1.5-1.6v.....non è che ce ne siano così tanti banchi singoli vendon spesso i kit da due moduli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se ne trovi uno da 4GB puoi anche aggiungerlo, perdi il dual channel ma non dovrebbe essere una perdita del quale risentirai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta che non usi 4 moduli perché altrimenti ci vuole una scheda madre cazzuta sennò non riesci ad alimentarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mobo che non funziona no, sistemi con problemi di stabilità con 4 moduli invece che 2 sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMavà..basta usare ram umane per mb comunu..leggasi 1.5-1.6v.....
A volte su SG c'è la fiera dei luoghi comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un amico ha 2 m3a78, una liscia e una CM, faranno forse 90e in due..beh una ha su 4 banchi di DHX (2.1v) e l'altra le ocz platinium CL4 (1.9v)..potrei star qui fino a domani a dirti che non ho mai visto una mobo che non funziona con 4 banchi per "problemi di alimentazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
4 moduli diversi, facile..4 gemelli, metti che son anche in qvl, difficilmente la mobo sbrocca.mobo che non funziona no, sistemi con problemi di stabilità con 4 moduli invece che 2 sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Definisci mobo normali.veramente la maggioranza delle persone che provano ad usare 4 moduli con mobo normali hanno problemi di stabilità, non sono luoghi comuni.![]()
Beh si le mobo comuni, quelle o anche gli assemblati dei negozietti d'informatica.Definisci mobo normali.Intendi mobo da preassemblato-supermercato?![]()