RAM ~ Leggere la guida a inizio topic prima di chiedere!

• Autore discussione Autore discussione effeffe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale 2x2 devo scegliere su e-kay? Questa?

Per le caratteristiche che mi consigliava il mio amico:

1)533Mhz: anche 800 vanno bene dato che il mio pc può sopportarlo.

2)240pin: e qui ci siamo.

3)pc2 4200: quelle che ho scelto sono pc2 6400, cosa cambia?

pc2 4200= 533

pc2 5300= 667

pc2 6400= 800

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

inoltre la prima va a 1.9 V contro gli 1.8 dello standard DDR2, molto probabilmente funzionano anche a 1.8 ma nel dubbio andrei sulle seconde, tanto per star sereni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ho cercato il prezzo miglione on-line. Ho trovato (in ordine decrescente di prezzo):

E-key.it=49.70+9.99 di spedizione

Monclick.it=54,33+5,50 di spedizione

Amazon.co.uk (dove ho dei buoni da 24 sterle da usare)=57,31

Amazon.it=51,52

Ora dovrei scegliere tra amazon it e uk.. Cosa mi consigliate considerando che ho dei buoni per amazon uk?

Ok, ho cercato il prezzo miglione on-line. Ho trovato (in ordine decrescente di prezzo):E-key.it=49.70+9.99 di spedizione

Monclick.it=54,33+5,50 di spedizione

Amazon.co.uk (dove ho dei buoni da 24 sterle da usare)=57,31

Amazon.it=51,52

Ora dovrei scegliere tra amazon it e uk.. Cosa mi consigliate considerando che ho dei buoni per amazon uk?
Lo stesso modello?

Controlla che l'uk spedisca in italia, spesso l'elettronica non la mandano. Poi prendilo dove ti costa meno ovviamente.

Ho controllato e può essere spedita in italia.Come garanzia o altro è la stessa cosa prenderla su amazon uk o amazon it?

Amazon.it-amazon.co.uk
Si, se contatti direttamente la Corsair son garantite a vita. Non ne avrai comunque bisogno.

Ok domenica o lunedi faccio l'ordine, dato che in tutti e due i siti saranno disponibili per essere spedite da martedi 24.

Grazie mille a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' idealmente possibile istallare il sistema operativo in un disco ram?

E' idealmente possibile istallare il sistema operativo in un disco ram?
Ma non credo, primo perchè il ramdisk devi crearlo DAL sistema operativo. Secondo perchè già durante l'installazione dovresti riavviare il sistema perdendo i dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi giusto avviare una livecd da ram. Vedi linux.

salve, perchè a me il pc dal bios mi rileva 4 GB di ram e nel sistema operativo(window 7 64 bit) mi dice memoria installata 4 GB, utilizzata solo 3,44? la scheda madre è una asrook ma sul libretto mi dice che supporta fino a 8 GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro