peppenapoli17
Veterano
- Iscritto dal
- 23 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per le caratteristiche che mi consigliava il mio amico:Si van bene.
Sbagli. Una è singola quindi un banco da 2Gb, l'altro è un kit da 2x2Gb quindi 2 banchi che in totale fanno 4Gb.Una è 2x4096, l'altra 2x2048.8gb vs 4gb
Sbagli. Una è singola quindi un banco da 2Gb, l'altro è un kit da 2x2Gb quindi 2 banchi che in totale fanno 4Gb.
Vero, però anche e-key ci mette del suo, son tutti e due 1.8v***** ti fumi?![]()
Lo stesso modello?Ok, ho cercato il prezzo miglione on-line. Ho trovato (in ordine decrescente di prezzo):E-key.it=49.70+9.99 di spedizione
Monclick.it=54,33+5,50 di spedizione
Amazon.co.uk (dove ho dei buoni da 24 sterle da usare)=57,31
Amazon.it=51,52
Ora dovrei scegliere tra amazon it e uk.. Cosa mi consigliate considerando che ho dei buoni per amazon uk?
Si, se contatti direttamente la Corsair son garantite a vita. Non ne avrai comunque bisogno.Ho controllato e può essere spedita in italia.Come garanzia o altro è la stessa cosa prenderla su amazon uk o amazon it?
Amazon.it-amazon.co.uk
Ma non credo, primo perchè il ramdisk devi crearlo DAL sistema operativo. Secondo perchè già durante l'installazione dovresti riavviare il sistema perdendo i dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' idealmente possibile istallare il sistema operativo in un disco ram?