RAM ~ Leggere la guida a inizio topic prima di chiedere!

• Autore discussione Autore discussione effeffe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molte schede madri, soprattutto vecchie, hanno problemi quando vengono occupati tutti e 4 gli slot per le memorie. La mia è una di quelle per esempio.

Di essere non è che è tanto vecchia, monta gli Am3 quindi dai tanto antiquata non è... cmq ho risolto in un modo semplice... mi son tenuto i 4gb di ram e l'altra rimasta l'ho installata sul pc di mio padre e mi sono cacciato il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, grazie cmq ragazzi, in caso un domani dovessi decidermi a fare dinuovo l'acquisto riprendiamo da dove stiamo lasciando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ciao e buon weekend

Di essere non è che è tanto vecchia, monta gli Am3 quindi dai tanto antiquata non è... cmq ho risolto in un modo semplice... mi son tenuto i 4gb di ram e l'altra rimasta l'ho installata sul pc di mio padre e mi sono cacciato il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, grazie cmq ragazzi, in caso un domani dovessi decidermi a fare dinuovo l'acquisto riprendiamo da dove stiamo lasciando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ciao e buon weekend
In caso puoi prendere due banchi da 4GB se in futuro vorrai aggiornare però secondo me su 4GB vanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sefano, che ram hai preso esattamente? che modello?

son banchi gemelli e con voltaggi identici?

sefano, che ram hai preso esattamente? che modello?
son banchi gemelli e con voltaggi identici?
Mi pare di aver capito che ha preso due banchi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono messe a 1333Mhz(devi moltiplicare per 2) e quindi dovresti impostare i 1600Mhz da bios come ho fatto io con le mie vengeance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
adesso dovrebbero essere apposto no?

Visualizza allegato 94011

dal bios mi da la possibilità anche di impostarle su normal, turbo o extreme...cambia veramente qualcosa?

adesso dovrebbero essere apposto no?
Visualizza allegato 94011

dal bios mi da la possibilità anche di impostarle su normal, turbo o extreme...cambia veramente qualcosa?
Identiche alle mie:morris82:

Riguardo la frequenza, puoi avvertire qualche variazione con qualche punto in più con 3dmark però niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lasciale a 1600(800)

Ragazzi un mio amico (quello del thread del fumo sospetto, nel caso lo abbiate letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ha lo stesso problema di capitanouncino, ovvero le ram settate su 1333MHz. Visto che però sia io che lui siamo nabbi, qualcuno potrebbe spiegarci esattamente cosa fare per settarle a 1600MHz.

Ragazzi un mio amico (quello del thread del fumo sospetto, nel caso lo abbiate letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ha lo stesso problema di capitanouncino, ovvero le ram settate su 1333MHz. Visto che però sia io che lui siamo nabbi, qualcuno potrebbe spiegarci esattamente cosa fare per settarle a 1600MHz.
Non ci son altre parole, segui il post di acer e...il manuale della mobo che non avete ancora letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci son altre parole, segui il post di acer e...il manuale della mobo che non avete ancora letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: Uffà il pc è il suo, fatti suoi se non legge i manuali :rickds:

Comuqnue acer ha scritto solo che bisogna impostare da bios... è questo il punto, how? :morristend:

Comuqnue acer ha scritto solo che bisogna impostare da bios... è questo il punto, how? :morristend:
Cambia da bios a bios e giustamente io non lo posso sapere. Nel mio caso è scritto anche nel manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatti suoi, eppure vieni qui..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cambia da bios a bios e giustamente io non lo posso sapere. Nel mio caso è scritto anche nel manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio che c'è, il manuale spiega più o meno il bios.

Dovete imparare a leggere le istruzioni e cercare prima di venire qui a chiedere aiuto11!!!, imho.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti suoi, eppure vieni qui..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ovvio che c'è, il manuale spiega più o meno il bios.

Dovete imparare a leggere le istruzioni e cercare prima di venire qui a chiedere aiuto11!!!, imho.
Era per dire, scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vengo qui perché non avendo né il computer né il manuale della mobo davanti l'unica cosa che posso fare é chiedere aiuto a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Era per dire, scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vengo qui perché non avendo né il computer né il manuale della mobo davanti l'unica cosa che posso fare é chiedere aiuto a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah perchè il manuale non lo trovi sul sito produttore? :morris82:

Non dirmi di no perchè l'ho trovato, scaricato e ho anche trovato la voce relativa alle ram.

Ah perchè il manuale non lo trovi sul sito produttore? :morris82:Non dirmi di no perchè l'ho trovato, scaricato e ho anche trovato la voce relativa alle ram.
Non mi è neanche passato per la mente :wush:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro