xbox One Rare Replay | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ci sono i giochi in modalità stile nintendo-remix, cioè a sfide, o puoi giocarli interamente?

A quanto dicevano ieri, interamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ogni gioco ha delle sfide particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

CHkN5BwWoAE-UXI.png:large

Considerando il prezzo e il periodo d'uscita credo proprio di prendere questa collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Molto gradita la collection, la prenderò di sicuro!

ma continuo a pensare che non puoi presentarti sul palco dell'E3 con la maglietta della Rare e annunciare una collection. non puoi.

Sarà tutto su disco vero?

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però sono estremamente amareggiato da Rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

caspita non avevo sentito nulla di questa collection....

è da prendere ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Probabilmente prenderò una pioggia di insulti, ma io rigiocherò con piacere anche Kameo, che fu il mio primo gioco per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

falo il tuo hype per qualsiasi cosa sminuisce tutto lo capisci?cioe' sta collection farebbe schifo al brazzo punto.

apparte che hanno proprio rotto in generale di riproporci collection, remastered e via dicendo...

poi di questo genere di giochi ne faccio beatamente a meno! ci ho passato l'infanzia su questi giochi ma ora voglio cose diverse... sicuramente mai mi rimetterei a giocare a questi giochi...
è il tuo personalissimo punto di vista, ma tieni sempre a mente che stiamo parlando di tantissima roba che ha fatto scuola. Proposta a quel prezzo poi è a parer mio un acquisto obbligato.

- - - Aggiornato - - -

Molto gradita la collection, la prenderò di sicuro!
ma continuo a pensare che non puoi presentarti sul palco dell'E3 con la maglietta della Rare e annunciare una collection. non puoi.
hanno anche annunciato una nuova ip:patpat:

Probabilmente prenderò una pioggia di insulti, ma io rigiocherò con piacere anche Kameo, che fu il mio primo gioco per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anke il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La collection è da prendere solo per Killer Instinct e Bajo Kazoie, poi se andiamo a vedere anche gli altri è un must have, peccato per DK Country i diritti li ha Nintendo....

Ora che ci penso. Conquer bad furry day è la versione originale o quello pseudo porting fatto su xbox?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora che ci penso. Conquer bad furry day è la versione originale o quello pseudo porting fatto su xbox?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Versione originale, ancora meglio considerando i tagli della versione Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bestsellers amazon uk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
O8mvLWY.png
Speriamo venda un botto perché se non vende ci meritiamo in loop sempre la solita roba, altro che.

Ottima notizia, appena Amazon.it la mette nel catalogo la preordino anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bestsellers amazon uk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
O8mvLWY.png
non voglio invece immaginare i risultati di amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Su 360 non esce, vero?:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro