Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMicrosoft and Rare announced Rare Replay for Xbox One during Microsoft’s E3 2015 press conference this morning.
The game, due out on August 4, is a collection of 30 Rare games, including Perfect Dark, Banjo-Kazooie, and so on, for $30.
Quoto duro, tra l'altro ad un prezzo veramente stracciato!Miglior raccolta di sempre, più che una collection è un pezzo di storia dei videogiochi
Ora lo dici, ma l'anno prossimo, o al prossimo tweet ambiguo ricrollerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPerfetto, per me grande annuncio, in parte ha salvato la conferenza. Ma con questa Collection si chiude ogni speranza con Rare, ho chiuso.
la speranza è l'ultima a morire raruccio ma..questa volta penso sia rimasto segnato.(come il sottoscritto)Ora lo dici, ma l'anno prossimo, o al prossimo tweet ambiguo ricrollerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Condivido il tuo pensiero espresso di là, ma comunque io sono contento così. Ora devono dimostrare molto con la nuova IP, per i seguiti/reboot delle vecchie glorie c'è tempo, e la collection gli serve a "tastare" un po' l'ambente. volevano l'icentivo si vede i capi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco lo sono anch'io. ma è tutta colpa delle trollatine su twitter, do la colpa a loro, altrimenti non ci saremmo illusila speranza è l'ultima a morire raruccio ma..questa volta penso sia rimasto segnato.(come il sottoscritto)