xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rare Replay announced for Xbox One

Microsoft and Rare announced Rare Replay for Xbox One during Microsoft’s E3 2015 press conference this morning.
The game, due out on August 4, is a collection of 30 Rare games, including Perfect Dark, Banjo-Kazooie, and so on, for $30.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;AaieVt3M72c]

http://gematsu.com/2015/06/rare-replay-announced-xbox-one

Ultima modifica da un moderatore:
*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Miglior raccolta di sempre, più che una collection è un pezzo di storia dei videogiochi

Se su tutti è possibile la co-op online è da sturbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perfetto, per me grande annuncio, in parte ha salvato la conferenza. Ma con questa Collection si chiude ogni speranza con Rare, ho chiuso.

Perfetto, per me grande annuncio, in parte ha salvato la conferenza. Ma con questa Collection si chiude ogni speranza con Rare, ho chiuso.
Ora lo dici, ma l'anno prossimo, o al prossimo tweet ambiguo ricrollerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Condivido il tuo pensiero espresso di là, ma comunque io sono contento così. Ora devono dimostrare molto con la nuova IP, per i seguiti/reboot delle vecchie glorie c'è tempo, e la collection gli serve a "tastare" un po' l'ambente. volevano l'icentivo si vede i capi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No Raruccio a sto giro stop, ho dato. Non ho aspettato più di cinque anni per una nuova IP con i pirati.

Ora lo dici, ma l'anno prossimo, o al prossimo tweet ambiguo ricrollerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Condivido il tuo pensiero espresso di là, ma comunque io sono contento così. Ora devono dimostrare molto con la nuova IP, per i seguiti/reboot delle vecchie glorie c'è tempo, e la collection gli serve a "tastare" un po' l'ambente. volevano l'icentivo si vede i capi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la speranza è l'ultima a morire raruccio ma..questa volta penso sia rimasto segnato.(come il sottoscritto)

la speranza è l'ultima a morire raruccio ma..questa volta penso sia rimasto segnato.(come il sottoscritto)
Capisco lo sono anch'io. ma è tutta colpa delle trollatine su twitter, do la colpa a loro, altrimenti non ci saremmo illusi :rickds:

Ora infatti non mi faccio più illusioni, dobbiamo solo guardare alle IP del futuro e non più a quelle del passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me quasi tutta roba nuova che volevo provare prima o poi, ergo collection mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella, però mi sa che passo.

Chi non prende questo pezzo di storia, lo vengo a cercare a casa :keymars:

Ma davvero oh per 30€ ... ci sono dei pezzi di storia incredibili :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro