xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima notizia, quindi dovrebbe essere tutto su disco senza bisogno di mettersi a scaricare 38 GB di dati giusto?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto discutere per nulla quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io vorrei capire una cosa..ma alla fine ho visto che tutti i titoli di questa collection che sono usciti su x360 sono stati messi nella lista della retrocompatibilità per la one..mi immagino che quindi sia che utilizzi il mio vecchio banjo su 360 sia che giochi a questo contenuto nella rare collection sia la stessa cosa giusto?

io vorrei capire una cosa..ma alla fine ho visto che tutti i titoli di questa collection che sono usciti su x360 sono stati messi nella lista della retrocompatibilità per la one..mi immagino che quindi sia che utilizzi il mio vecchio banjo su 360 sia che giochi a questo contenuto nella rare collection sia la stessa cosa giusto?
penso di si, quando uscirà la retrocompatibilità per giocare a banjo puoi inserire il disco di banjo o quello di rare replay

rare replay dovrebbe essere in grado di leggere il tuo salvataggio di banjo e sbloccarti ricompense se l'hai finito o no o se hai fatto obiettivi o altro

penso di si, quando uscirà la retrocompatibilità per giocare a banjo puoi inserire il disco di banjo o quello di rare replayrare replay dovrebbe essere in grado di leggere il tuo salvataggio di banjo e sbloccarti ricompense se l'hai finito o no o se hai fatto obiettivi o altro
va beh..ho sia i banjo su x360 che il rare collection comprato sullo store a 20 euro..peccato che lo stesso vale anche per i perfect dark e i viva pinata...ho praticamente preso un doppione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

va beh..ho sia i banjo su x360 che il rare collection comprato sullo store a 20 euro..peccato che lo stesso vale anche per i perfect dark e i viva pinata...ho praticamente preso un doppione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
come hai fatto a pagarla 20€?

complimenti... mica hai violato tutte le regole del forum con un unico post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Io mi piglio rigorosamente la versione retail, e rosico che in Italia non ci cagano mai per i bonus preorder fighi. (come, ad esempio, la maglia di Battletoads che propone Game.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

:rickds::rickds::rickds::rickds:
Io mi piglio rigorosamente la versione retail, e rosico che in Italia non ci cagano mai per i bonus preorder fighi. (come, ad esempio, la maglia di Battletoads che propone Game.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )
Non è possibile comprarla su game e farsela spedire? Però mi sorge il dubbio se i giochi abbiano la multilingua

Non è possibile comprarla su game e farsela spedire? Però mi sorge il dubbio se i giochi abbiano la multilingua
quelli che dovrai scaricare dal marketplace saranno sicuramente in ITA indipendentemente dallo store dal quale riscatterai i codici (o dal menu del disco)...

i vecchi saranno tradotti? boooooooooooooooh

complimenti... mica hai violato tutte le regole del forum con un unico post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho solo risposto ad una domanda, e oltretutto non ho violato nessuna regola visto che io ho la residenza all'estero e quindi ho tutto il diritto di comprare i giochi da quello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quelli che dovrai scaricare dal marketplace saranno sicuramente in ITA indipendentemente dallo store dal quale riscatterai i codici (o dal menu del disco)...i vecchi saranno tradotti? boooooooooooooooh
Non so se hai letto qualche post più indietro ma pare che tutti i giochi saranno su disco, probabilmente però il multilingua dipende dal gioco originale, non penso che si mettano a togliere delle lingue per far spazio su disco. Controllerò su internet quali sono quelli che hanno più lingue

Faccio i complimenti a quella persona che mi ha segnalato tanto per muovere le mani,

mi sono preso una sanzione senza motivo visto che in 4 anni ho cambiato nazioni per lavoro spostando la residenza e di conseguenza ho comprato i giochi dagli store nei quali residievo.

ovviamente qua i moderatori non chiedono neanche come stanno le cose e sanzionano subito.

complimenti badboy. Stai tranquillo che seguirò tutti i tuoi post e al primo sbaglio ti segnalero' subito.

Faccio i complimenti a quella persona che mi ha segnalato tanto per muovere le mani,mi sono preso una sanzione senza motivo visto che in 4 anni ho cambiato nazioni per lavoro spostando la residenza e di conseguenza ho comprato i giochi dagli store nei quali residievo.

ovviamente qua i moderatori non chiedono neanche come stanno le cose e sanzionano subito.

complimenti badboy. Stai tranquillo che seguirò tutti i tuoi post e al primo sbaglio ti segnalero' subito.
Hai anche parlato di gioco smezzato, e questo è pure irregolare.

Hai anche parlato di gioco smezzato, e questo è pure irregolare.
Per niente. nel regolamento c'è scritto che non si può parlare di acquisti da store esteri perche pratica illegale,non dice nulla sulla condivisione.

quindi visto che non ho violato la legalità dell'acquisto da store esteri non ho infranto nessuna regola.

Gospel, non tirare in mezzo altri utenti senza averne la prova, badboy non ha fatto nessuna segnalazione, sono stati i miei moderatori a vedere ed intervenire. Hai già parlato in pvt con uno dei ragazzi, quindi qui finiamola.

ho appena pre-ordinato.a parte gli 11gb della rare replay,nello storico ho trovato i seguenti giochi:

11051785_911168425595982_4173567789538033259_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro