- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,345

Sembrerebbe più ambizioso di Rift apart
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno i prodotti Marvel per fatturare e copirire le perdite di titoli più piccoli nel caso. Alla fine funziona come il cinemaVediamo se Sony glie lo fa fare visti i numeri di Rift Apart![]()
Ha venduto poco?Vediamo se Sony glie lo fa fare visti i numeri di Rift Apart![]()
2.2 milioni, ha fatto perdere 8 milioni di dollari a Sony (costato 81, revenue 73)Ha venduto poco?
Sembra non abbia generato profitto.Ha venduto poco?
Oddio, che screen in-game ? Mi paiono tutti bozzetti e artworkFatico a credere che sta roba sia 2029 sinceramente. Girano anche screen ingame. Mah, stiamo a vedere.
2.2 milioni, ha fatto perdere 8 milioni di dollari a Sony (costato 81, revenue 73)
Azz.Speriamo bene per questo seguito, allora.I Ratchet sono sempre piacevolissimi da giocareSembra non abbia generato profitto.![]()
Non te li so recuperare, mi erano saltati fuori nella timeline di Twitter. magari erano screen di una dev build di Rift Apart (ma non capisco il senso di tirarli fuori).Oddio, che screen in-game ? Mi paiono tutti bozzetti e artwork
C’è una dev build, ma proprio screen così a casaccio.Oddio, che screen in-game ? Mi paiono tutti bozzetti e artwork
Non te li so recuperare, mi erano saltati fuori nella timeline di Twitter. magari erano screen di una dev build di Rift Apart (ma non capisco il senso di tirarli fuori).
Se li ritrovate, postate. Ma credo sia comunque roba per pitch di progetto nel caso.C’è una dev build, ma proprio screen così a casaccio.
I leaker hanno detto che quelli potrebbero esse di rift apartFatico a credere che sta roba sia 2029 sinceramente. Girano anche screen ingame. Mah, stiamo a vedere.