Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è proprio roba totalmente decontestualizzata dal progetto in sé.Se li ritrovate, postate. Ma credo sia comunque roba per pitch di progetto nel caso.
Io aspetto di sapere se sarà cross-genTranquillamente roba da lancio PS6
Io aspetto di sapere se sarò vivo.Io aspetto di sapere se sarà cross-gen![]()
Effettivamente c’è pure quel problemaIo aspetto di sapere se sarò vivo.
Se già Rift non ha venduto quanto dovuto, sarebbe insensato se replicassero con PS6, se poi costerà ancora di più il gioco.Io aspetto di sapere se sarà cross-gen![]()
A me rode ‘sta cosa, però.Se fosse roba di lancio PS6, sarebbe più plausibile la sua esistenza come titolo di immagine per spingere la console, al netto di entrate non stellari
E non nel 2029, ma domani, se non stasera, se non tra un'ora.Io aspetto di sapere se sarò vivo.
Giusto il tempo per comprarmi la collector di Rebirth e lasciarla a te.E non nel 2029, ma domani, se non stasera, se non tra un'ora.
Vi state toccando ? Io si.
Che carino :cuore: Me la terrò stretta a me, in tuo ricordo, di un amico...Giusto il tempo per comprarmi la collector di Rebirth e lasciarla a te.
Più che legittimo pensiero, purtroppoIo aspetto di sapere se sarò vivo.
Ci sono i rumor recenti sulle nuove console (per esempio le ultime notizie sulla nuova Xbox) che mi stanno un po' scombussolando i piani. Personalmente stavo pianificando da tempo di passare a PS5 abbastanza sul tardi, ma se dovessi farlo per poi scoprire che per giocare al prossimo Ratchet devo andarmi a comprare un'altra console ancora dopo solo un anno o due (discorso PC a parte, che comunque anche lì me ne servirebbe uno nuovo ad occhio) mi girerebbero assaiSe già Rift non ha venduto quanto dovuto, sarebbe insensato se replicassero con PS6, se poi costerà ancora di più il gioco.Non so come, ma probabile lo infilino cross-gen, se poi davvero sta gen durerà più del dovuto, perché altrimenti davvero non so cosa li passi per la testa, non sarebbe una mossa da Sony attuale una cosa del genere, lanciarlo solo next-gen.
![]()
Aspetta l'anno prossimo e prenditi la Pro, cosi stai apposto.Più che legittimo pensiero, purtroppo
Ci sono i rumor recenti sulle nuove console (per esempio le ultime notizie sulla nuova Xbox) che mi stanno un po' scombussolando i piani. Personalmente stavo pianificando da tempo di passare a PS5 abbastanza sul tardi, ma se dovessi farlo per poi scoprire che per giocare al prossimo Ratchet devo andarmi a comprare un'altra console ancora dopo solo un anno o due (discorso PC a parte, che comunque anche lì me ne servirebbe uno nuovo ad occhio) mi girerebbero assai
Per questo voglio capire se sarà cross-gen, a prescindere che sia probabile o meno. Certo, al netto di tutto, anche a me pare più probabile che lo sia effettivamente con la Sony attuale.
Sulla durata della gen non saprei, io non escludevo che sarebbe durata di più ma per l'appunto i recenti rumor sulla nuova Xbox che è nuova gen già nel 2026 in teoria non collimano col fatto che questa gen duri più delle precedenti, però allo stesso tempo ci sono i rumor su PS5 Pro che arriva più tardi rispetto alla sua controparte PS4, quindi boooh
Godo tantissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembrerebbe più ambizioso di Rift apart
Io lo sto giocando in questi giorni, probabilmente oggi lo finiscoAzz, leggo solo adesso che RA non ha venduto bene. Odio tutti quelli che non lo hanno comprato, sappiatelo.