UFFICIALE PC Ratchet & Clank: Rift Apart | Ah ma è uscito?

Pubblicità
Se ci mettevi anche "sgabello di legno" e "PC da duemila euro" avevi beccato la trifecta :sisi:

matteo-capitolo26-versetto25.jpg

Io c'ero durante il regno del terrore di Adrilion in cui partivano i ban per delle abbreviazioni che potevano suonare come bestemmie occulte quindi col cazz che entro in questo campo minato.

giphy.gif

Complimenti aò team del porting pare abbiano fatto un lavoro egregio :allegri:

La vera hot take è che sarei stato più contento a vedere i primi 8 giochi mainline su PC che non questo Rift Apart, e neanche di poco :asd:

Comunque sono contento che sia venuto su relativamente bene. Ora valuterò come fare, ma se mi vedo costretto a rimandare l'acquisto di una nuova console per un altro paio d'anni penso che considerò sul serio il recupero di questa versione. Mi toccherà mi sa giocarla con tutto al minimo, ma per Ratchet posso anche portar pazienza :asd:

La vera hot take è che sarei stato più contento a vedere i primi 8 giochi mainline su PC che non questo Rift Apart, e neanche di poco :asd:

Comunque sono contento che sia venuto su relativamente bene. Ora valuterò come fare, ma se mi vedo costretto a rimandare l'acquisto di una nuova console per un altro paio d'anni penso che considerò sul serio il recupero di questa versione. Mi toccherà mi sa giocarla con tutto al minimo, ma per Ratchet posso anche portar pazienza :asd:
Ma allora tu cosa ci fai in'sta sezione?
Cioè mi spieghi?
Non hai un PC che vale almeno 4.000,00 € e non cambi pezzi ogni 2 mesi per avere uno 0,9% di boost?

è una giungla, cazo

If You Say So Wow GIF by Barstool Sports

Ultima modifica:
Quindi su pc puoi giocare anche abbassando i dettagli?

In ogni caso, quante pippe :asd:

:ahsisi: "pc master race che non conoscono compromessi"
:ahsisi:“fanboy Sony che anche di fronte la realtà continuano a difendere mamma Sony, perché lei ha detto che l’ssd di ps5 è magico, e mamma Sony non mente mai <3”

Sony dice che solo grazie al SSD di PS5 R&C va
DF dimostra già all'epoca che tale frase era non veritiera visto che con un qualsiasi SSD girava
Timeskip 2023
DF dimostra che funziona anche su HDD e su Steam Deck (Corollario: nelle prossime settimane avremo una vagonata di video che faranno vedere millemila configurazioni e come gira R&C)
Sony (come Howard, come Spencer, come Tony Khan) mente a livello di PR e/o incensa più del dovuto il proprio servizio...altre persone suggeriscono che quello significa essere dei commerciali.
Non funziona ottimamente, ma funziona ed andiamo a vedere le statistiche HW di Steam, non tutti hanno un HW da 2-3-4-5k.

Ultimo punto è l'unica cosa importante del mio discorso, non tutti hanno la possibilità di spendere così tanto per un PC e quindi se gira anche su configurazioni modeste è un bene.
Non parlo neanche di PC di 20 anni fa buoni per Theme Hospital e basta, ma di computer con qualche componente low-mid tier che permette di giocare lo stesso a quello che si vuole giocare in ottica di un investimento futuro.

Eh ma i masterrace ed il copium
the rock sunglasses GIF

Fantastico che sia un porting degno e che vada alla grande su deck, alla fine mio malgrado ho resistito, periodo troppo pieno.. magari per i saldi autunnali si recupera!

Sony dice che solo grazie al SSD di PS5 R&C va
DF dimostra già all'epoca che tale frase era non veritiera visto che con un qualsiasi SSD girava
Timeskip 2023
DF dimostra che funziona anche su HDD e su Steam Deck (Corollario: nelle prossime settimane avremo una vagonata di video che faranno vedere millemila configurazioni e come gira R&C)
Sony (come Howard, come Spencer, come Tony Khan) mente a livello di PR e/o incensa più del dovuto il proprio servizio...altre persone suggeriscono che quello significa essere dei commerciali.
Non funziona ottimamente, ma funziona ed andiamo a vedere le statistiche HW di Steam, non tutti hanno un HW da 2-3-4-5k.

Ultimo punto è l'unica cosa importante del mio discorso, non tutti hanno la possibilità di spendere così tanto per un PC e quindi se gira anche su configurazioni modeste è un bene.
Non parlo neanche di PC di 20 anni fa buoni per Theme Hospital e basta, ma di computer con qualche componente low-mid tier che permette di giocare lo stesso a quello che si vuole giocare in ottica di un investimento futuro.

Eh ma i masterrace ed il copium
the rock sunglasses GIF
Post da Hall of fame :rivet:

Scusate i salti fra universi avvengono come su PS5? Mera curiosita`.

Nessuno l'ha comprato? :asd:

Secondo voi è un buon risultato?
Comunque è buffo Sony sta facendo più porting PC che supportare la propria console Nextgen.
Post automatically merged:

Scusate i salti fra universi avvengono come su PS5? Mera curiosita`.
Con un SSD o HDD meno veloce ci mette qualche secondo in più.

In realtà era una barzelletta nata per far vedere la nuova console.

Nessuno l'ha comprato? :asd:

Secondo voi è un buon risultato?
Comunque è buffo Sony sta facendo più porting PC che supportare la propria console Nextgen.
Post automatically merged:

Con un SSD o HDD meno veloce ci mette qualche secondo in più.

In realtà era una barzelletta nata per far vedere la nuova console.
per me sono numeri bassi, specie considerando che qui i double tip saranno prossimi allo zero essendo un gioco uscito solo su PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro