PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-12! :ivan:

A partire è partito ed è in stazionamento a Milano for now, teoricamente lunedì pomeriggio dovrebbe arrivare lunedì tutto l'ambaradan.
Nel dubbio ho già prenotato il gioco da Euronics con la promo gioco + 20 euro di credito psn :pokidance:
Daje :ivan:

-12!!! :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-12
Come il dodicesimo segno zodiacale

220px-Pisces_Astrological_Sign_at_the_Wisconsin_State_Capitol.jpg

I PESCI, legati assieme nel loro simbolo.

Pisces.svg

Il loro significato è l'esser legati indissolubilmente quasi imprigionati, ma in grado di nuotare assieme nelle stesse acque arrivando ovunque, come due protagonisti che percorrono strade diverse ma connesse e si avviano nella stessa direzione, in quell'acqua finale che li renderà migliori.

-12

short2u1jo9.gif

Ultima modifica:
Non seguo il post x evitare spoiler anche considerando chissà quando e se prendo ps5, ma han poi parlato della longevità?

sbirulo-senpai non hanno parlato ancora, comunque DEVI prendere ps5 con ratchet
Io prenderò salvo casini o altro ( legati a ps5 non al gioco) Ratchet, ma ps5 tra un bel po sicuro.
Più che altro visto pure il prezzo vorrei un gioco più lungo del solito

Io prenderò salvo casini o altro ( legati a ps5 non al gioco) Ratchet, ma ps5 tra un bel po sicuro.
Più che altro visto pure il prezzo vorrei un gioco più lungo del solito
Se durasse sulla 20ina di ore solo main e 30 con i contenuti secondari, mi andrebbe più che bene. Tanto tra poco più di una settimana escono le recensioni e sapremo.

Mah io ci andrei cauto nell'esagerare.
Non tutti so ND che riescono a buttare fuori campagne non openworld da 20-30 ore.

Ovvio che visto il prezzo si auspica a qualcosina di più della media della serie ma non vorrei rimanere fregato dall'aspettativa che siccome sta a 80 euro allora si so assicurati che duri minimo 20 ore e passa.

Ho ricompletato da poco i capitoli PS3 e il reboot 2016.
Facendo davvero tutto quindi tornei, corse ecc..
  • Tools of destruction mi è durato 10 ore e mezzo
  • Crack in time 13 ore (l'esplorazione spaziale allunga un botto rispetto agli altri)
  • Il reboot 2016 che, ricordiamo taglia quasi 1/3 dei pianeti originali, sta sulle 9 ore.
Io per sicurezza su Rift Apart rimarrei nell'aspettativa di 15 ore massimo per main insieme a una buona dose di roba secondaria.
Poi se dura veramente di più ben venga.

Ultima modifica:
Mi aspetto una longevità leggermente superiore a quella del 2016, giusto perchè i mondi sono più grossi e si perderà tempo nell'esplorazione :sisi:

12/15 ore prima run (storia + un normale numero di contenuti secondari)
25/30 per il platino

Questo è quello che spero e mi aspetto, considerando poi che i Ratchet sono sempre molto rigiocabili e la seconda run in modalità sfida è quasi obbligatoria

Io dico 25/30 ore per il platino che include bolt d'oro, tutte le armi a V5, NG+ e arene varie. Sarei già soddisfatto :sisi:

Io più che la longevità mi aspetto che il gioco sia super soddisfacente, così mi metto a fare run a rotella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro