blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,204
-12! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DajeA partire è partito ed è in stazionamento a Milano for now, teoricamente lunedì pomeriggio dovrebbe arrivare lunedì tutto l'ambaradan.
Nel dubbio ho già prenotato il gioco da Euronics con la promo gioco + 20 euro di credito psn![]()
sbirulo-senpai non hanno parlato ancora, comunque DEVI prendere ps5 con ratchetNon seguo il post x evitare spoiler anche considerando chissà quando e se prendo ps5, ma han poi parlato della longevità?
Io prenderò salvo casini o altro ( legati a ps5 non al gioco) Ratchet, ma ps5 tra un bel po sicuro.sbirulo-senpai non hanno parlato ancora, comunque DEVI prendere ps5 con ratchet
Se durasse sulla 20ina di ore solo main e 30 con i contenuti secondari, mi andrebbe più che bene. Tanto tra poco più di una settimana escono le recensioni e sapremo.Io prenderò salvo casini o altro ( legati a ps5 non al gioco) Ratchet, ma ps5 tra un bel po sicuro.
Più che altro visto pure il prezzo vorrei un gioco più lungo del solito
Si proprio quello che speroSe durasse sulla 20ina di ore solo main e 30 con i contenuti secondari, mi andrebbe più che bene. Tanto tra poco più di una settimana escono le recensioni e sapremo.