PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

One of the things that is most staggering to me about the Ratchet & Clank franchise is that it is coming up on its 20th Anniversary in 2022. Ratchet and Clank are some of PlayStation’s greatest heroes, having debuted on the PlayStation 2 console in 2002, and grown up right alongside the consoles. Many of you have grown up alongside them. We can’t wait to celebrate the 20th Anniversary next year.

:shrek::shrek::shrek: droppateli

Giocati tutti:iwanzw:
Ma schifo non mi farebbe:iwanzw:
R&C 1, R&C 3, R&C ACinT, i miei preferiti, un gradino sotto gli altri, per i Jak lo hanno fatto
e nessuno si ricorda di Sly, quanto era fighissimo fare i piani con Bentle e Murray per poi far il colpo

Non illuderti, faranno solo merch e magliette :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e il sequel del film

Csgo GIF by memecandy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo 33GB di spazio per ReC:lol2:

Leggo su Era che il pre-download è disponibile :sisi:

33,618gb (game)
1,635gb (deluxe bonus ).
Già disponibile? Per ME Legendary l'hanno reso disponibile solo un paio di giorni prima.. ottimo kmq che sia già disponibile.. io aspetto ancora se per caso qualcuno rompe D1.

MENO SEI
200.gif

-6!!!
Ratchet And Clank GIF by PlayStation

Uno degli unici due giochi realmente next gen fino a fine 2022, e online devo leggere "69,99€ è troppo, aspetto che cali" :sadfrog: Versioni lisce mai pagate più di 60 al D1 tra offerte e altro, qui il problema è l'associazione "stile cartoon = durata ridotta"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro