Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà il gioco della serie con la media voto più alta, poco ma sicuroChe previsioni fate di media voto?
Molto molto difficile, Up Your Arsenal ha 91Sarà il gioco della serie con la media voto più alta, poco ma sicuro![]()
E meno male che non la farà guardaAl mio amico non ha fatto impazzire. Impostazione fin troppo classica (per me non necessariamente un male), portali non così impattanti e scriptati (vabbè, si sapeva) e in generale next gen ma solo per la grafica.
Nota positiva: non farà lui la review.![]()
A questo punto sarei davvero curioso di sapere cosa si aspettava questo tuo amico dal gioco XDAl mio amico non ha fatto impazzire. Impostazione fin troppo classica (per me non necessariamente un male), portali non così impattanti e scriptati (vabbè, si sapeva) e in generale next gen ma solo per la grafica.
Al mio amico non ha fatto impazzire. Impostazione fin troppo classica (per me non necessariamente un male), portali non così impattanti e scriptati (vabbè, si sapeva) e in generale next gen ma solo per la grafica.
Totalmente d'accordo! Ho finito Returnal subito prima di partire e al mio ritorno il 17 avrò Ratchet ad aspettarmi! Intanto inizio a desiderare il sequel di Returnal.Sarà il gioco della serie con la media voto più alta, poco ma sicuro
Comunque grazie a Returnal che mi ha ingannato nell'attesa (e che bell'inganno), praticamente lo finirò poco prima di giocare Ratchet. Che cazzo di combo![]()
Ma come. E il capitolo PS4?E pensare che per me sarà il primo Ratchet che giocherò, a parte il primo capitolo ai bei tempi su ps2![]()