PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E3SOUa8XIAkwU__

Porca troia :rickds:

Al mio amico non ha fatto impazzire. Impostazione fin troppo classica (per me non necessariamente un male), portali non così impattanti e scriptati (vabbè, si sapeva) e in generale next gen ma solo per la grafica.

Nota positiva: non farà lui la review. :rivet:

:sard:

Al mio amico non ha fatto impazzire. Impostazione fin troppo classica (per me non necessariamente un male), portali non così impattanti e scriptati (vabbè, si sapeva) e in generale next gen ma solo per la grafica.

E meno male che non la farà guarda :sard:

A questo punto sarei davvero curioso di sapere cosa si aspettava questo tuo amico dal gioco XD

:asd:

Vabbè ragazzi ma ci può stare che magari esista anche una parte di utenza che dopo tanto tempo si aspettasse un evoluzione più netta come level design più complesso e struttura dei portali non sempre scriptata.

Sarebbero infatti esattamente tutti elementi che a sensazione avevo previsto dal gameplay mostrato.
Per carità pure a me può andar bene cosi eh ma un pizzico di dispiacere ci sarebbe e già solo per questi aspetti è appunto esagerato aspettarsi che arrivi o addirittura superi il 90.

Bisogna vedere quanto peseranno sti elementi ai vari redattori in base alle loro aspettative per la serie.
In parte può andar bene anche cosi giusto per ripartire, in parte forse dopo ulteriori 5 anni dall'ultimo capitolo e ben 12 dall'ultimo main di una serie che bene o male è sempre rimasta molto simile a se stessa in 20 anni ci può stare che alcuni si aspettassero qualcosina di più dal gameplay e struttura.

Rimango della mia idea di 85-87 come base, forse qualcosina di più per l'hype da comparto tecnico spaccamascella.
Insomma il solito gran bel titolo insomniac, che però manca sempre dell'ultimo passetto per arrivare alla pura eccellenza.

Ultima modifica:
Sarà il gioco della serie con la media voto più alta, poco ma sicuro :sisi:

Comunque grazie a Returnal che mi ha ingannato nell'attesa (e che bell'inganno), praticamente lo finirò poco prima di giocare Ratchet. Che cazzo di combo :asd:
Totalmente d'accordo! Ho finito Returnal subito prima di partire e al mio ritorno il 17 avrò Ratchet ad aspettarmi! Intanto inizio a desiderare il sequel di Returnal. :unsisi:

Zurkon probabilmente non ci sarà nell'armamentario ma gli hanno ricucito un ruolo su misura nella trama
Il suo posto è stato preso da Mr Fungi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E pensare che per me sarà il primo Ratchet che giocherò, a parte il primo capitolo ai bei tempi su ps2 :asd:

Parlare di portali “scriptati” non ha minimamente senso comunque, dire così significa non capire come funziona il design di un gioco o di un setpiece :asd:

Anche gli enemy encounter sono “scriptati” per accadere in determinati punti del gioco e in un determinato modo, anche le boss fights e anche le sezioni platform. Si chiama game design

Resto sempre interdetto da certi discorsi, ma questo fin dai tempi di Uncharted 2 :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro