PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che comunque nel caso in cui durasse poco ne rimarrei parecchio deluso. Con questo non dico che debba essere un open world (anche basta, hanno decisamente rotto), ma il prezzo di 80 euro non può essere ignorato. Confido comunque che avrà una longevità degna :sisi:

Diciamo che comunque nel caso in cui durasse poco ne rimarrei parecchio deluso. Con questo non dico che debba essere un open world (anche basta, hanno decisamente rotto), ma il prezzo di 80 euro non può essere ignorato. Confido comunque che avrà una longevità degna :sisi:
Definisci "poco" :asd: E' una IP che ha delle basi, e quelle rimarranno, non la devono trasformare in altro. Il gioco del 2016 durava 11 ore circa finendolo facendo anche pochissime cose secondarie. L'obiettivo quindi che si sono posti sarà sicuramente quello di fare di più, dando almeno una durata doppia per fare quasi tutto. Io quello mi aspetto :sisi:

Dipende cosa intendi con poco, se ti aspetti 40 ore di durata ti stai facendo aspettative irrealistiche.

Realisticamente sarà il Ratchet più lungo della serie, 15 ore per una run normale, 25/30 per il platino

Definisci "poco" :asd: E' una IP che ha delle basi, e quelle rimarranno, non la devono trasformare in altro. Il gioco del 2016 durava 11 ore circa finendolo facendo anche pochissime cose secondarie. L'obiettivo quindi che si sono posti sarà sicuramente quello di fare di più, dando almeno una durata doppia per fare quasi tutto. Io quello mi aspetto :sisi:
Ti aspetti male, dura quanto gli altri Ratchet e sinceramente se l'impostazione è rimasta quella di sempre non vedo perché lamentarsi, il gioco quello è, la politica prezzo vale per tutti i tripla A, che durano 10/12/15/30 ore è indifferente, la lamentela con Ratchet è superflua, imho.

Io spero di no, se la gente da loro 80€ per giocarlo al lancio peggio per loro, non ha senso allungare il brodo inutilmente solo per dar senso alla spesa, si finisce per andare a rovinare il gioco.

Gamesmovieshop. Il problema è che secondo me lui si aspetta di consegnare il prodotto al corriere il 10, non che arrivi ai compratori il 10. Per questo stringo un po' le chiappe :asd:
Post automatically merged:

Si chiama paura di aver preso mezza giornata di ferie inutilmente :shrek:
Ok. Comincio a cagarmi sotto :paura:

Metto qua il mio 87, ci sentiamo dopo :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dipende cosa intendi con poco, se ti aspetti 40 ore di durata ti stai facendo aspettative irrealistiche.

Realisticamente sarà il Ratchet più lungo della serie, 15 ore per una run normale, 25/30 per il platino
Ma no, 40 ore sarebbe un suicidio :asd:

Diciamo che per la storia un 12-14 ore secondo me è perfetto, che possono raddoppiare per completarlo al 100% :sisi:

Ti aspetti male, dura quanto gli altri Ratchet e sinceramente se l'impostazione è rimasta quella di sempre non vedo perché lamentarsi, il gioco quello è, la politica prezzo vale per tutti i tripla A, che durano 10/12/15/30 ore è indifferente, la lamentela con Ratchet è superflua, imho.
Sono abbastanza convinto che per il 100% fra gioco e trofei le 20 ore le si supereranno o comunque ci si arriverà molto vicini :asd: Vedrò quando lo gioco (anche se so dovrò contare manualmente XDXD)

Come sempre evitate di riportare i siti concorrenti.

Aggiungo all’avviso di sopra, per completezza:

Ovviamente fate attenzione a quello che postate, vi ricordo che le recensioni non rientrano nel materiale promozionale ufficiale, quindi qualsiasi accenno che dovessero fare (incautamente) a parti avanzate del gioco (o elementi ancora sconosciuti) va comunque riportato sotto SPOILER.

Quindi occhio a quello che postate.

Ma no, 40 ore sarebbe un suicidio :asd:

Diciamo che per la storia un 12-14 ore secondo me è perfetto, che possono raddoppiare per completarlo al 100% :sisi:
Penso che allora non ci saranno problemi, pare che la longevità sia proprio quella (anzi, forse pure qualcosina in più, a seconda dello stile di gioco) :asd:
Post automatically merged:

Vabbè che ormai mancano pochi minuti, ma 9 da un sito italiano :sisi:
Un ottimo antipasto :nev:

4 minuti :paura:

Qualsiasi voto daranno, pro e contro che metteranno, per quanto mi riguarda si acquisterà ad occhi chiusi :asd:

89 di meta per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro