- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
Opencritic 89 su 59 recensioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GameInformer 9/10
GameSpot 9/10
IGN USA 9/10
Easy Allies 8.5/10
Shacknews 9/10
GameRevolution 9/10
GamingTrend 9.5/10
EGM 10/10
WeGotThisCovered 10/10
VG247 10/10
WccTech 9.5/10
GamingNexus 9.5/10
Press Start 9.5/10
GeekMagazine 9.4/10
COGneccted 9.3/10
Hobby Consolas 9.1/10
TheSixthAxis 9/10
GameRant 9/10
GameMAG 9/10
![]()
Sì, invecchiato bene. È ironicoQuesta non l'ho capita. Invecchiato bene giusto? In che senso? E' una battuta? Non l'ho capita![]()
Non ho ancora letto la recensione, ma la mia domanda non nasce da quel che c'è scritto, quanto dalla critica al voto finale, che è quel su cui era stato espresso il disappunto, che non capisco.Più che il voto le cose che ha presentato come difetti, per esempio il fatto che quelli che per lui sono limiti, per me sono pilastri del genere che non dovrebbero essere visti come limiti negativi ma come scelte attorno a cui costruire i giochi.
Ci ho visto uno sprazzo insomma della previsione che ha fatto Nefarious qualche pagina fa, cioé '7.5 non è un open world'.
Sono opinioni ma personalmente fa comunque un po' male leggere opinioni di questo tipo.
Scritto sopra.Leggi PuntoLory
Sto guardando la live Twitch di un sito concorrente e lo reputano un gioco facilissimo anche al livello più difficile, non molto bene, un minimo di sfida ci vuole
Male anche le boss fight.
89 di meta per me.
cit.
Semplicemente pazzesco, sono estasiati
dacci le quote che l'Europeo inizia venerdì
Ora per la prossima roba mai vista dobbiamo aspettare il 2024Attualmente, qualcosa di mai visto
Madre santa![]()
Ora per la prossima roba mai vista dobbiamo aspettare il 2024![]()
la cosa divertente è che ho beccato pure returnaldacci le quote che l'Europeo inizia venerdì
Uscissero anche altri titoli sarebbe meglio, ma dopo Ratchet non esce più nulla almeno fino a Dicembre con Dying Light 2.la vera potenza di ps5 ed è soltanto l'inizio da quello che dicono![]()
eh mi ricordo, per quello ho chiesto le quotela cosa divertente è che ho beccato pure returnal