Mi ricordano i discorsi su Medievil che non si riusciva a finire 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paradossalmente è la recensione che descrive meglio il gioco, basta leggerla. Troppo severa nel voto, quello siPlayStation Universe - 7,5 Jimbo ora farà chiudere il sito e farà sparire il corpo del recensore.
Storia che non sapevo, buffo!andatevi a cercare i voti della trilogy psvita dai recensori italiani vs i recensori esteri. dal 4 al 6 in italia, principalmente intorno al 7-8 all'estero
il motivo però lì è che non avevano recensioni estere da cui scimmiottare il voto perché il gioco uscì settimane prima in europa, e si accodarono tutti alla prima review che mise un 4.8 parecchio senza senso. nel caso di rift apart onestamente non saprei![]()
SAC era rottissimo dai. gioco pensato per essere affrontato come uno stealth, con poche armi e poco potenti, e poi invece ci hanno messo lo stesso encounter design di un r&c classicoMado guarda, l'ho rigiocato un mese fa dopo un decennio, e non capisco come abbiano potuto partorire cosi male la ludica di quel gioco, dopo cosi tanti capitoli, anche se non sei Insomniac, anche se sei su portatile, perfino Agent Clank è decisamente migliore e funzionante.![]()
In questo caso il concept next gen del titolo è anche la struttura di gioco oltre al classico gameplay della saga. Comunque le ottime saga sono imperdibile, anche solo determinati capitoli di una saga, tra cui Ratchet o Sly di qui molti piangono ancora la morte o un nuovo capitolo.Ub
Un'ottima saga come Jak and Daxter, Sly ecc. Ma niente di imperdibile per chi non è avvezzo al genere e si approccia la prima volta a questo titolo con curiosità. Imprescindibile invece per chi ha giocato tutti i capitoli. Se non fosse per gli Insomniac che sono dei mostri, a livello di programmazione, fidati che se lo "cuccherebbero" in pochi. La cosa che più attira, non a caso, è il comparto Next Gen, non la struttura di gioco.
La difficoltà "Microcefalo" tipica dei R&C viene incontro alle sue difficoltà psico-motorieGrubb 5/5
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi ricordano i discorsi su Medievil che non si riusciva a finire![]()
Non è rigiocabile pure mi dicono che hanno scritto no dai non ci credoMadonna santa![]()
No no, io Size Matters e Secret Agent li ho rigiochicchiati un po' ripeto, il Size droppato che faceva schifo mentre Secret Agent messo in hold per tempi migliori, ma che comunque funzionava e tutto, anche solo nelle fasi di Ratchet che a differenza di quelle di Size Matters, quindi tutto il gioco, erano valide. Ovviamente il gioco non è il picco della saga, ma neanche lontanamente e in se al limite discreto, ma semplicemente funzionava di più del Size da quello che ho provato e nonché migliore qualitativamente, avendo anche idee e struttura semi nuova, anche se sempre stando sul fondo della saga comunque, alla fine parliamo davvero in questo caso di robetta.SAC era rottissimo dai. gioco pensato per essere affrontato come uno stealth, con poche armi e poco potenti, e poi invece ci hanno messo lo stesso encounter design di un r&c classicoquello si che era difficile. però saranno anche 10 anni che non lo rigioco
size matters pur con tutti i suoi limiti (ed è pure invecchiato malino) non è male e sicuramente non peggio di SAC. ma spero di rigiocare Clank a breve
Paradossalmente: 1) non ho il gioco e non posso giudicare 2) seriamente il primo problema che vai a guardare in un gioco come Ratchet è la storia?Paradossalmente è la recensione che descrive meglio il gioco, basta leggerla. Troppo severa nel voto, quello si
il fratello scemo di aquaman
Probably the best Ratchet & Clank game and surely the best PS5 game to date, Ratchet & Clank: Rift Apart is the distilled essence of all the best elements this franchise has given us through the years. A true gaming masterpiece.
This is a full-fat, planet-hopping, mystery-filled adventure that PS5 owners will lap up and non-owners will resent not being able to play, perhaps through no lack of trying. Miles Morales and Demon’s Souls were superb launch titles for the PS5, but we’re now through the looking glass. The bar has been set. The PS5 has arrived.
Ratchet & Clank: Rift Apart delivers a true next-gen experience thanks to its stunning visuals, haptic controls, and blazing-fast load times. Thrilling combat, expansive levels, and memorable characters make this PlayStation 5 exclusive an essential purchase.
Ratchet & Clank: Rift Apart is the first game I’ve played since the ninth-generation consoles launched that feels like a true next-gen title. Insomniac Games has done everything that it needed to do in making both a sequel to its longest-running franchise and a true next-gen exclusive. While it might not technically be a PlayStation 5 launch title, it feels like one—a real preview of the console’s capabilities. But beyond that, Rift Apart is just an absolute blast to play.
Easily the best Ratchet & Clank game in the series, Rift Apart also manages to be the most technically and graphically impressive game of the current generation so far.
Ratchet & Clank: Rift Apart is the game you've been waiting for, filled with stunning visuals, magnificent gameplay, and so much more.
I think it's impossible to put down your controller once you finish Rift Apart for the first time, and not have a smile on your face. It's a game that's chicken soup for the soul, nourishing and positive content that's just incredibly wholesome to consume. Loud with its setpiece moments and surprisingly introspective with its emotional haymakers, all of its style and substance comes together to create not only a colourful, and wonderfully mad showcase for the PS5, but also the definitive Ratchet and Clank adventure for the next generation of gaming.
Ratchet & Clank: Rift Apart is a true showpiece of new-gen technology. Whilst the internet argues over the matter of cross-generation games, Rift Apart avoids any such controversy since what it's doing simply isn't possible on the older hardware.
In many ways Rift Apart is the first "next gen" game. It truly feels like playing a Pixar movie, with great details, animations and an impressive weapon catalogue. Traveling through dimensions mechanics never cease to amaze.
Non è un Souls ovviamente, per scrivere quella cosa vuol dire che è una passeggiata di salute come lo scorso capitolo.Per me proprio per nulla, però vabè, ognuno avrà sicuramente il suo metro di giudizio
Bene o male, secondo me, viaggerà sempre sulla solita difficoltà dei precedenti capitoli.
Se spazio ha scritto quella cosa vuol dire che è tarato verso il bassissimo senza nemmeno il minimo della sfida che davano gli altri capitoli, boh!La saga è sempre stata basata sul fatto che muori facilmente, appunto se non hai armi super o molta vita, e ripartire subito, anche rusharti una determinata sezione andando dritto non uccidendo o saltando i nemici per arrivare all'obiettivo, detta in maniera spicciola, mai sulla difficoltà in se e mai stato difficile.
Di certo non vuol dire che questa cosa debba venire meno, ma non credo, ne che non potevano migliorare questa cosa, ma di per se dovrebbe essere come gli scorsi diecimila capitoli usciti in più di un decennio. Vedremo comunque.