PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora fatico a credere che ratchet sia stata la punta di diamante della conferenza! Incredibile da quanto visto ma era in PRE ALPHA

Bellissimo :bruniii:

L'unico gioco della conferenza che sembrava next gen o comunque non realizzabile su PS4.

I salti tra le dimensioni in tempo reale, mamma mia  :bruniii:

Ecco perché Sony si è portata dentro Insomniac, questi tirano fuori uno Spiderman + Ratchet AAA Quasi in contemporanea e sicuramente staranno lavorando anche su Spidy 2 main.

Spiderman al lancio (seppur con un titolo minore) è un colpo pazzesco per sony... Venderà (e farà vendere la console) a camionate

Infatti è il primo dei giochi in trend topic negli USA

Chiara risposta commerciale ad Halo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Best of the show a mani basse.

Assurdo. Ma graficamente che é? No non so se vi rendete conto ma spazza via qualsiasi cosa mai vista. Cosa sarà Horizon 2? Ma quanto manca alla next gen? Grazie sony

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Assurdo. Ma graficamente che é? No non so se vi rendete conto ma spazza via qualsiasi cosa mai vista. Cosa sarà Horizon 2? Ma quanto manca alla next gen? Grazie sony

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Considerando poi che quel popò di roba viene caricata in pochi secondi la rende una cosa fuori dal mondo :bruniii:

QUANDO CAZZO ESCI

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico titolo che davvero ha mostrato le possibilità di PS5 e, soprattutto, dell'SSD e architettura I/O. 

Gameplay semplicemente pazzesco

Mamma mia, Ratchet AAA finalmente :bruniii:  Ancora non ci credo :bruniii:

@Nefarious pentiti per aver dubitato
era un male necessario. un controgufaggio che ormai durava da mesi

quando hanno annunciato Spiderman stavo per spaccare qualcosa :rickds:

Spettacolare ed uno dei pochi a far veder il gameplay :darthgary:

Compro PS5 quando esce lui :sisi:

Spettacolare :predicatore: , intanto devo ancora recuperare il capitolo su PS4. 

Sono troppo contento che lo abbiano annunciato: quando ho visto Ratchet mi é uscito fuori un sorriso che neanche a rivedere un amico dopo 10 anni. Che spettacolo.

Ovviamente Insomniac cari... mi aspetto una bella Collector  :ivan:

Super sintesi? 
Ratchet AAA :geddoe:

Also, alla luce del finale con la Lombax bianca, dobbiamo aspettarci anche un Clank femmina :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra molto interessante.. sopratutto mostra la velocità del ssd sony..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro