Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende tanto da come uno lo gioca imho, se tipo uno (io ora nel new game+ lo sto facendo) si mette nell'arena a farmare un po' si rompe tutto anche respirando.Savali non mi sta piacendo granchè, molto più lineare, chiuso e con poche possibilità di gameplay
Comunque sto giocando al penultimo grado di sfida e io tutta questa facilità continuo a non vederla
No, complice il fatto che puoi andare e tornare liberamente per i pianeti puoi recuperare tutto quello che hai lasciato indietro prima di affrontare il finale.Domanda per il platino, ci sono trofei missabili in prima run?
Ce n'è uno in realtà. C'è un trofeo che vuole che si uccidano 5 mostri di un certo tipo, mostri che se non fai 5 volte prima di un certo punto non trovi piùNo, complice il fatto che puoi andare e tornare liberamente per i pianeti puoi recuperare tutto quello che hai lasciato indietro prima di affrontare il finale.
Già fatto grazieCe n'è uno in realtà. C'è un trofeo che vuole che si uccidano 5 mostri di un certo tipo, mostri che se non fai 5 volte prima di un certo punto non trovi più![]()
Quali mostri ????Ce n'è uno in realtà. C'è un trofeo che vuole che si uccidano 5 mostri di un certo tipo, mostri che se non fai 5 volte prima di un certo punto non trovi più![]()
Savali non mi sta piacendo granchè, molto più lineare, chiuso e con poche possibilità di gameplay
Comunque sto giocando al penultimo grado di sfida e io tutta questa facilità continuo a non vederla
Savali? No ti stai confondendo, Savali è la mappa liberamente esplorabileSavali non mi sta piacendo granchè, molto più lineare, chiuso e con poche possibilità di gameplay
Quali mostri ????
Sotto spoiler ??
Ok, non sapevo… sarà che esplorando tutto in lungo e in largo li ho trovati easy senza neanche cercarli di propositoCe n'è uno in realtà. C'è un trofeo che vuole che si uccidano 5 mostri di un certo tipo, mostri che se non fai 5 volte prima di un certo punto non trovi più![]()
Sì, anche perchè quando muori o cadi in un burrone, diciamo quando si azzerano gli HP e torni al checkpoint, ogni nemico torna, io ho farmato con quelli i livelli delle armii GrunthorPost automatically merged:
Ok, non sapevo… sarà che esplorando tutto in lungo e in largo li ho trovati easy senza neanche cercarli di proposito![]()
Savali? No ti stai confondendo, Savali è la mappa liberamente esplorabile
Io l'ho finito all'ultimo livello di difficoltà e nell'avventura sarò morto al massimo 5 volte. Il gioco è facilel'arena invece ha delle prove abbastanza toste, soprattutto se fatte nelle fasi iniziali di gioco
![]()
Si scusate, volevo dire Torren IV.Ma Savali è il pianeta più aperto di tutti, c’è la open map
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk