PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato al punto di non ritorno :bruniii:

Torren IV non mi sta piacendo granchè, molto più lineare, chiuso e con poche possibilità di gameplay

Comunque sto giocando al penultimo grado di sfida e io tutta questa facilità continuo a non vederla

Ultima modifica:
Savali non mi sta piacendo granchè, molto più lineare, chiuso e con poche possibilità di gameplay

Comunque sto giocando al penultimo grado di sfida e io tutta questa facilità continuo a non vederla
Dipende tanto da come uno lo gioca imho, se tipo uno (io ora nel new game+ lo sto facendo) si mette nell'arena a farmare un po' si rompe tutto anche respirando.

Domanda per il platino, ci sono trofei missabili in prima run?
No, complice il fatto che puoi andare e tornare liberamente per i pianeti puoi recuperare tutto quello che hai lasciato indietro prima di affrontare il finale.

No, complice il fatto che puoi andare e tornare liberamente per i pianeti puoi recuperare tutto quello che hai lasciato indietro prima di affrontare il finale.
Ce n'è uno in realtà. C'è un trofeo che vuole che si uccidano 5 mostri di un certo tipo, mostri che se non fai 5 volte prima di un certo punto non trovi più :sisi:

Savali non mi sta piacendo granchè, molto più lineare, chiuso e con poche possibilità di gameplay

Ma Savali è il pianeta più aperto di tutti, c’è la open map

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Savali? No ti stai confondendo, Savali è la mappa liberamente esplorabile :asd:

Io l'ho finito all'ultimo livello di difficoltà e nell'avventura sarò morto al massimo 5 volte. Il gioco è facile :asd: l'arena invece ha delle prove abbastanza toste, soprattutto se fatte nelle fasi iniziali di gioco :sisi:

Arrivato nel pianeta dei minatori, ragazzi è fuori scala, cosa cavolo hanno tirato fuori.. Giuro godo continuamente per quanto è bello..

Quali mostri ????
Sotto spoiler ??
i Grunthor
Post automatically merged:

Ce n'è uno in realtà. C'è un trofeo che vuole che si uccidano 5 mostri di un certo tipo, mostri che se non fai 5 volte prima di un certo punto non trovi più :sisi:
Ok, non sapevo… sarà che esplorando tutto in lungo e in largo li ho trovati easy senza neanche cercarli di proposito :ahsisi:

Bella e ben implementata la meccanica che sfrutta i cambi dimensionali/temporali colpendo i cristalli.. divertente, è stupendo che avvenga istantaneamente cambiando radicalmente il livello.. abbastanza d'impatto..

i Grunthor

Ok, non sapevo… sarà che esplorando tutto in lungo e in largo li ho trovati easy senza neanche cercarli di proposito :ahsisi:
Sì, anche perchè quando muori o cadi in un burrone, diciamo quando si azzerano gli HP e torni al checkpoint, ogni nemico torna, io ho farmato con quelli i livelli delle armi ;)

Tra poco finalmente lo inizio, sono a 4 ore di Nexus e a quanto leggo, un'altra sessione, massimo due e lo finisco, poi tocca a RA :ivan:

Finito, mi è piaciuto tutto :bruniii:

Evochi tutti sul serio :bruniii:

Ultima modifica:
Savali? No ti stai confondendo, Savali è la mappa liberamente esplorabile :asd:

Io l'ho finito all'ultimo livello di difficoltà e nell'avventura sarò morto al massimo 5 volte. Il gioco è facile :asd: l'arena invece ha delle prove abbastanza toste, soprattutto se fatte nelle fasi iniziali di gioco :sisi:

Ma Savali è il pianeta più aperto di tutti, c’è la open map

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si scusate, volevo dire Torren IV.

Non mi è piaciuto per niente, troppo lineare.

Stamattina mi è crashato 2 volte dopo l'installazione della patch, mai crashato prima boh...

Comunque a mente fredda per me al 9 non ci arriva ma lo sfiora, le motivazioni stanno in un level design che in certi mondi usa troppo i muri invisibili e a un platforming un po' impreciso, non di certo per le cavolate scritte dai recensori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro