- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,139

Ratchet And Clank Rfit Apart - Worlds GIF by galati1991 | Gfycat
Watch and share Ratchet And Clank GIFs and Insomniac GIFs by galati1991 on Gfycat

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggigiorno è anche difficile rivalutare il 3 se non con gli occhi dell'epoca i primi Ratchet sono invecchiati maluccioLa speranza è quella.
Anche se suppongo che se la giochino il 3, ACiT, e RA... Con forse della nostalgia per il primo... Ma vedremo... In futuro![]()
Sì anche secondo me è dura oggi valutare i giochi Pre Future, e pure quest'ultimi probabilmente sembreranno delle versioni mignon rispetto a RA, a livello di ambizioni.Oggigiorno è anche difficile rivalutare il 3 se non con gli occhi dell'epoca i primi Ratchet sono invecchiati malucciovedremo, ma io punto su RA, anche solo per lei >>>
![]()
Sì anche secondo me è dura oggi valutare i giochi Pre Future, e pure quest'ultimi probabilmente sembreranno delle versioni mignon rispetto a RA, a livello di ambizioni.
L'unica cosa certa è che QForce e A4O difficilmente potranno vincere![]()
A sto giro lo spin off invece che su Clank lo fanno su Riveta sto giro li hanno davvero coperti di soldi per rilanciare la saga, speriamo siano serviti oltre alla grafica. Tanto lo sappiamo tutti che il migliore sarà secret agent Clank e fancoolo il lombax
![]()
Settimana prossima finiscono la comunicazione per RatchetAbbiamo avuto armi, traversal e pianeti. Il prossimo episodio è confermato sulla storia, quindi che altro potrebbe restare? Personaggi?
Comunque massimo due episodi direi e si esaurisce il materiale, poi è tempo di inviare i codici per le preview/review
Infatti non mi aspettavo questa cadenza ravvicinata per gli episodiSettimana prossima finiscono la comunicazione per Ratchet![]()
Sì alla fine è la linea centrale (di quello schema) quella che realmente conta nella canonicità... E di realmente importanti ci sono quelli PS2 + la Saga Futurecomunque "canonicity ambiguous" è fin troppo gentile verso PSASBR, il crossover o i giochi mobile
gli posso concedere l'ambiguità sui due per PSP anche se credo che la loro (non) canonicità sia fuori discussione già solo vedendo le carte di R&C ps4![]()
Giuro, non mi viene in mente nullaMi chiedo come mai![]()
Pure io sto cercando di evitare il più possibileNon sto vendendo nulla e me ne compiaccio. Sarà tutto una sorpresa![]()
4 difficoltà selezionabili, ottimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai provato i drop di gs?1 - Vedo materiale nuovo del gioco
2 - Mi esalto
3 - Controllo disponibilità ps5
4 - Mi girano le palle
5 - torno qua a farmi male pensando che il giorno prima esce anche Intergrade
6 - mi imbestialisco
Rinse and repeat![]()