The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,894
il gioco è collegato ai precedenti, e anche di tanto per la lore dell'universo. per la storia narrat nel gioco ovviamente non si sa ancora. a detta degli sviluppatori,come sempre, puoi giocare il gioco senza averne giocato uno. Nel caso invece sei interessato a recuperare i precedenti per capire quello che succede e perchè questo rift apart sia pi collegato a precedenti dovresti giocarti la prima trilogia e poi i quattro ttoli della saga future:Il gioco pare spettacolare anche se non ho mai seguito la serie.
Ha collegamenti con i precedenti? Quali mi consigliate parlando di quelli principali?
Visivamente pare meraviglioso, l'unica cosa che non mi piace è la monoschivata di lato, vedo solo quella in tutti i video, vorrei ci fosse più varietà e qualche mossa acrobatica ( Oltre che qualche arma melee ma forse chiedo troppo).
1) ReC1 = introduzione del cast principale
2) ReC2 = in termini di narrativa forse questo è quello un pò più scollegato anche se diciamo porta avanti la storia di un personaggio secondario
3) ReC3 = introduzione del vero main villain della storia di ReC e che apparirà poi in altri titoli compreso questo rift apart
4)ReC AToD = Primo capitolo della saga future e spiega il passato di ratchet e introduce le multidimensioni
5)ReC AQfB = titolo di due ore che segue la storiadi AToD fa da tramite alla fine di AToD e l'inizio di ACiT
6)ReC ACiT = Ritorna il villain del capitolo 3 , narra cosa sia successo alla razza di rratchet e piccoli twist su passato , presente e futuro della saga
7) ReC Nexus = titolo che introduce definitivamente il viaggio interdimensionale e che il finale è praticamente la spiegazione del perchè ratchet ha quel guanto che vediamo nei trailer di Rift Apart anche se secondo me qua Retconneranno