Quindi è come Kingdom Hearts XD co ho provato ( ho la collection) per il momento ho rinunciato per l'ammontare di ore che serve per mettersi in pari/recuperare.il gioco è collegato ai precedenti, e anche di tanto per la lore dell'universo. per la storia narrat nel gioco ovviamente non si sa ancora. a detta degli sviluppatori,come sempre, puoi giocare il gioco senza averne giocato uno. Nel caso invece sei interessato a recuperare i precedenti per capire quello che succede e perchè questo rift apart sia pi collegato a precedenti dovresti giocarti la prima trilogia e poi i quattro ttoli della saga future:
1) ReC1 = introduzione del cast principale
2) ReC2 = in termini di narrativa forse questo è quello un pò più scollegato anche se diciamo porta avanti la storia di un personaggio secondario
3) ReC3 = introduzione del vero main villain della storia di ReC e che apparirà poi in altri titoli compreso questo rift apart
4)ReC AToD = Primo capitolo della saga future e spiega il passato di ratchet e introduce le multidimensioni
5)ReC AQfB = titolo di due ore che segue la storiadi AToD fa da tramite alla fine di AToD e l'inizio di ACiT
6)ReC ACiT = Ritorna il villain del capitolo 3 , narra cosa sia successo alla razza di rratchet e piccoli twist su passato , presente e futuro della saga
7) ReC Nexus = titolo che introduce definitivamente il viaggio interdimensionale e che il finale è praticamente la spiegazione del perchè ratchet ha quel guanto che vediamo nei trailer di Rift Apart anche se secondo me qua Retconneranno
Vedrò che fare.
Intendo il salto di lato che fai per schivare, so che c'è anche il doppio salto, ma mi da la sensazione di mosse limitate, che fai quel salto e finisce lì, so che non ha il focus su quello, però forse c'è poca libertà di movimento. Nelle gif e video vedo che si muove sempre così, ma sarà una cosa normale visto che questo tipo di giochi si focalizzano di più sull'azione di certe sezioni coreografiche guidate ( come il salto e la discesa mentre tutto esplode che si vede nelle gif/video, il salto nel vuoto ecc..), quindi non c'è da lamentarsene vista la struttura " cinematografica, però dispiace un po' ecco, sarebbe stato bello fare qualche acrobazia.in realtà potrebbe essere, la serie ha sempre avuto armi per ogni possibile approccio e capita che le armi a corto raggio siano vere e proprie armi melee. solo non aspettarti un moveset dedicato chiaramentenel primo c'era un guantone da boxe, nel terzo la frusta, in nexus le antibestie per esempio. oltre ovviamente alla chiave/martello
per mossa acrobatica che intendi?![]()