PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
89 su Metacritic con 87 recensioni :sisi:

Edge NON TI TEMO

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Secondo DF la risoluzione delle reflections è passata dai 1080p di Spidey a un 4K checkerboard con la patch D1, risolvendo quello che era l'unico problema di IQ :asd: Insomniac MVP come sempre, a fine gen questi competono con i big sony ma col triplo dell'output.
Ma già lo fanno, questi rischiano di rilasciare 4 se non 5 giochi :sard:

Opinioni sulle tre modalità?
Bella domanda: Spiderman a dicembre io l'ho giocato prima in Fidelity e poi in Performance RT.

Dalla seconda alla prima è improponibile. Una volta che ti abitui ai 60fps non torni più indietro.
La differenza di risoluzione c'è, ma si nota solo nelle cose più "lontane" dall'azione, il lavoro sulla risoluzione per camuffare è davvero ottimo

Che poi per carità ognuno recupera in base alle proprie disponibilità economiche, è che per alcuni certe tipologie proprio non valgono il prezzo pieno a prescindere :asd:

Non so quanto sia positiva sta cosa per il medium ma non è il topic per parlarne :sisi:

pawn stars GIF by Academy of Country Music Awards

Peccato comunque non avere una ps5, sembra essere un gioco davvero molto solido :sadfrog:
Ma infatti ognuno deve comperare in base alle proprie disponibilità, propri gusti ed attese.
Io es un picchiaduro lo prendo solo sui servizi ( per poi giocarci 1h se va bene prima di cancellarlo ?), non vuol dire che il gioco non vale, c'è gente che era contenta di prendere wd2 al lancio
Non sai quante volte in negozio mi è capitato di sentire la domanda, ma dura almeno tot ore, semplicemente perché quella persona quel gioco poteva prendere in quel lasso di tempo, quindi ci teneva che gli durasse almeno quel tot.
Sbagliato?
No! Come detto ognuno cerca ciò che vuole

Bellissima la recensione di skillup più di qualche spoilerino sui nuovi pianeti ma ...mamma mia che spettacolo una gioia per gli Occhi e sicuramente da giocare.

Per chi lo recupera a 15 euro si lamenta della longevità,ha sempre da ridire e non è contento della media...quasi quasi li lancerei in un portale aspettate che chiamo il buon ratchet :sard:

Comunque devo dire che alcune recensioni di testate italiane sono imbarazzanti.

Bella domanda: Spiderman a dicembre io l'ho giocato prima in Fidelity e poi in Performance RT.

Dalla seconda alla prima è improponibile. Una volta che ti abitui ai 60fps non torni più indietro.
La differenza di risoluzione c'è, ma si nota solo nelle cose più "lontane" dall'azione, il lavoro sulla risoluzione per camuffare è davvero ottimo
Considera che in spiderman la modalità 60rt tagliava una buona parte di traffico/pedoni che in spiderman non vedi finché non sei a terra, qua è diverso :)

Secondo DF la risoluzione delle reflections è passata dai 1080p di Spidey a un 4K checkerboard con la patch D1, risolvendo quello che era l'unico problema di IQ :asd: Insomniac MVP come sempre, a fine gen questi competono con i big sony ma col triplo dell'output.

Ti do manforte e faccio notare che dopo 7-8 mesi circa di nuova gen hanno già pareggiato in termini quantitativi l'output su Ps4 superandolo in termini di media voto :azz:

Ora però si prendessero almeno due anni prima di far uscire spidey 2 perché deve superare i 90

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Miles Morales
Drift Apart
remaster di Sunset
Spider Man 2

con questo ritmo 4 sicuri sicuri :asd:
Sul remaster di Sunset dubito sinceramente, anche qualcosa per VR me l'aspetto da loro.

Come può essere un palo nel culo se eleva tutto il gameplay e level design ancora di più :sadfrog:
[automerge]1623167835[/automerge]

:sard:

Parlo a livello di difficoltà. La prima run l'ho fatta a Sopravvissuto su PS4, ho appena finito la mia seconda run su PS5 a Difficile dopo l'update. Sono due esperienze completamente diverse, sono d'accordo :asd: A Difficile la vivi un pochino più spensierata, "sprecando" le varie risorse che trovi senza troppi problemi, a Sopravvissuto decisamente no, è un incubo :asd: (nel senso positivo, sia chiaro).

Quali preconcetti?
E poi son gli altri che criticano ciò che dico, è diverso.
Se io dico piccola delusione x me e ne spiego pure i motivi, non sia mai, non capisco nulla, ho perso la voglia di giocare, non capisco un cazzo, sono un critico e ecc
Sarò libero di dire la mia opinione?
E specialmente se parlo x me, saranno cavoli miei?
Non siamo tutti uguali, c'è chi è contento di spendere 80€, non mica mi metto a dire sei scemo
Ti piace un gioco di merda?
Bene liberissimo di fartelo piacere ( a patto che non me lo vuoi far passare x giocone)
Ecc
Il problema è che tu hai deciso di essere deluso da prima delle recensioni, e queste che sono ottime a te invece confermano la delusione, come anche solo la longevità che hai deciso che è bassa nonostante il range di chi lo ha finito è tra i 10 e le 15 ore, non tra 8 e 10 ore, ma tu hai deciso 10 massimo da mesi, ma questo vale per tutti i topic e discussioni, non solo Ratchet. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro