PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da che Euronics se posso chiedere? Il Tufano di Roma mi ha detto che salta il day one ma penso mi stesse coglionando il ragazzo

Tufano, ma non a Roma
Comunque non hanno rotto il D1, me lo sono fatto smollare prima da direttore che conosco da una vita :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto è grossa la patch?

Tufano, ma non a Roma
Comunque non hanno rotto il D1, me lo sono fatto smollare prima da direttore che conosco da una vita :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, grazie. Per il day one immaginavo, ma a me non l'hanno garantito nemmeno per sabato. Sto scoprendo nuove bestemmie grazie a loro:cry2:

A me il traking spunta fuori spesso dopo un giorno con GLS, ma poi mi arriva comunque al giorno stabilito. Anche a me è stato spedito ieri sera e ancora non lo vedo.
Se dopo la prossima mezzanotte ancora non vedi niente allora si che mi comincierei a preoccupare :asd:
Anche tu l'hai preso da Games&Movies?

Comunque speriamo bene che se non mi arriva domani se ne riparla il weekend prossimo per iniziarlo :bruniii:

Anche tu l'hai preso da Games&Movies?

Comunque speriamo bene che se non mi arriva domani se ne riparla il weekend prossimo per iniziarlo :bruniii:
Io l'ho preso su eBay da lui. L'ho contattato e mi ha detto che si aspettavano di spedire il 10. E a me ieri non è arrivata nessuna mail dal corriere :phraengo:

Io l'ho preso su eBay da lui. L'ho contattato e mi ha detto che si aspettavano di spedire il 10. E a me ieri non è arrivata nessuna mail dal corriere :phraengo:
Strano :hmm:
A me ieri sera ha scritto che ha spedito e dato il tracking, c'è da dire che sicuramente aveva prenotato il ritiro del corriere e che il pacco partirà effettivamente oggi

Penso che in giornata ti arriverà anche a te la mail :hmm:

Sto giocando FFVII in Modalità Grafica, figuriamoci questo. :asd:
Tra l'altro qui i 30 fps danno ancora meno fastidio grazie all'ottima implementazione del Motion Blur. L'immagine comunque è fluida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro