U
Utente cancellato 52895
Giamast torna in questo topic domani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giamast torna in questo topic domani.
Si l'ho preso lì e tutte le volte che ci ho acquistato mi ha fatto questa cosa: messaggio di spedizione la sera --> tracking che appare nel corso della giornata seguente sul tardi --> il giorno dopo ancora mi arriva.Anche tu l'hai preso da Games&Movies?
Comunque speriamo bene che se non mi arriva domani se ne riparla il weekend prossimo per iniziarlo![]()
Darthen as you askedPreso!!
![]()
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Non so, magari dipende da dove abiti? Io sono in provincia di Milano e so che loro sono in zona Rimini. Boh, sto provando ad autoconvincermi che andrà tutto bene, ma so già il risultato quale saràStrano
A me ieri sera ha scritto che ha spedito e dato il tracking, c'è da dire che sicuramente aveva prenotato il ritiro del corriere e che il pacco partirà effettivamente oggi
Penso che in giornata ti arriverà anche a te la mail![]()
Non posso guardarlo ora! Cosa dicono riguardo a densità e dettagli e rt? Altrimenti vado pure io di 60+Rt?Della risoluzione me ne sbatto le palle, 60 fps e RT tutta la vita![]()
Ma tu non l'avevi preso da game over store come me?Darthen as you asked
Post automatically merged:
Non so, magari dipende da dove abiti? Io sono in provincia di Milano e so che loro sono in zona Rimini. Boh, sto provando ad autoconvincermi che andrà tutto bene, ma so già il risultato quale sarà![]()
è solo un confronto video, non dicono niente. Non mi pare che la differenza sia netta nelle fasi di gioco, ma ho visto da PC che ha uno schermo in 1080. Stasera se ho tempo provo a vedere sul televisore la resa cambiaNon posso guardarlo ora! Cosa dicono riguardo a densità e dettagli e rt? Altrimenti vado pure io di 60+Rt?
no, games & movies shop di Semprini Matteo, ma da eBay, non dal loro shopMa tu non l'avevi preso da game over store come me?![]()
Ci tocca aspettare digital foundry alor!! Speriamo lo buttan fuori entro oggiè solo un confronto video, non dicono niente. Non mi pare che la differenza sia netta nelle fasi di gioco, ma ho visto da PC che ha uno schermo in 1080. Stasera se ho tempo provo a vedere sul televisore la resa cambia![]()
E io che volevo postare un Ratchet e tettenk, ma mi sa che me lo tengo per domaniAltra testa mozzata
Lo spero così Darthen banna tuttiRaga gs non lo smolla oggi vero?
Potreste pensare ad una collaborazione con gsLo spero così Darthen banna tutti
Non ci speraresperiamo arrivi il messaggino di GS della rottura d1![]()
Alle 18 circa dovrebbe arrivare il messaggio sul cellLa mia copia mi aspetta domani dal GS
Post automatically merged:
Non ci sperare![]()
Si però con ricezione domani.Alle 18 circa dovrebbe arrivare il messaggio sul cell![]()
Si ovvioSi però con ricezione domani.