- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,522
NoNon ti ha inviato il tracking?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoNon ti ha inviato il tracking?
Ma qualche utente che ha già il gioco e può fornire (o ha già fornito) le sue opinioni? Questo titolo sembra dividere un pò la critica.. una parte del mondo lo osanna al 9 dicendo bellissimo, mentre l'italia dice "meh, bello ma.. "
Ma che
E l'ho pure prenotato a Gennaio, non è che l'ho preso l'altro ieri. Bah, sta roba non ha senso, soprattutto considerando che altri utenti che l'hanno preso dallo stesso rivenditore hanno ricevuto la mail. Domani gli scrivo, magari ci sono stati problemi con la spedizioneMa che![]()
Dovevi scrivere oggi e non aspettare peròE l'ho pure prenotato a Gennaio, non è che l'ho preso l'altro ieri. Bah, sta roba non ha senso, soprattutto considerando che altri utenti che l'hanno preso dallo stesso rivenditore hanno ricevuto la mail. Domani gli scrivo, magari ci sono stati problemi con la spedizione![]()
Gli avevo già scritto ieri, non volevo fare la pressa al culoDovevi scrivere oggi e non aspettare però
Pensavo non l'avessi fattoGli avevo già scritto ieri, non volevo fare la pressa al culova beh, ormai me ne sto facendo una ragione
![]()
1.7gb mi sembra.C'è una patch da scaricare?
Infatti ho specificato che l'italia ha mostrato accoglienza più tiepida, nel resto del mondo sono fioccati i 9 o piùNon ho letto nulla perché tanto lo prendo ora, ma vedendo gli aggregatori di voti, beh un titolo con più di 100 recensioni e 89 di media non credo divida la critica