PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qualche utente che ha già il gioco e può fornire (o ha già fornito) le sue opinioni? Questo titolo sembra dividere un pò la critica.. una parte del mondo lo osanna al 9 dicendo bellissimo, mentre l'italia dice "meh, bello ma.. "

Non ho letto nulla perché tanto lo prendo ora, ma vedendo gli aggregatori di voti, beh un titolo con più di 100 recensioni e 89 di media non credo divida la critica

Pensate a me che non ho ancora fatto la ricarica, tanto devo finire Lucky, poi Nexus e poi solo dopo posso giocarci, lo inizierò tra 15 giorni insomma :asd:

E l'ho pure prenotato a Gennaio, non è che l'ho preso l'altro ieri. Bah, sta roba non ha senso, soprattutto considerando che altri utenti che l'hanno preso dallo stesso rivenditore hanno ricevuto la mail. Domani gli scrivo, magari ci sono stati problemi con la spedizione :dsax:

E l'ho pure prenotato a Gennaio, non è che l'ho preso l'altro ieri. Bah, sta roba non ha senso, soprattutto considerando che altri utenti che l'hanno preso dallo stesso rivenditore hanno ricevuto la mail. Domani gli scrivo, magari ci sono stati problemi con la spedizione :dsax:
Dovevi scrivere oggi e non aspettare però

Buon D1

Welcome next gen

Non ho letto nulla perché tanto lo prendo ora, ma vedendo gli aggregatori di voti, beh un titolo con più di 100 recensioni e 89 di media non credo divida la critica
Infatti ho specificato che l'italia ha mostrato accoglienza più tiepida, nel resto del mondo sono fioccati i 9 o più :dsax:.. quindi la divisione principale è tra italia e resto del mondo (motivo per cui la media si alza comunque)..
Ad ogni modo anch'io lo prendo, anzi per la precisione l'ho già preso retail, solo che non potrò provarlo fino a domattina..
:patpat:

Welcome back old friend ti ritrovo più in forma che mai e con nuovi amici, spero che stavolta non passi così tanto tempo dall'ultima volta:pokidance: :pokidance: :pokidance: :pokidance: :pokidance: :pokidance: :pokidance: :pokidance:
Che giornata che si è appena chiusa :pokidance:

Ultima modifica:
L’ho iniziato a 30fps ed é godibilissimo. Ma solo perché non ho osato a provsre i 60 fps. Graficamente é fuori parametro. Surreale davvero

BUON DAY ONE A TUTTI!
BENTORNATO LOMBAX

6NEjVoo.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro