Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mettilo a 60 che non torni più indietroL’ho iniziato a 30fps ed é godibilissimo. Ma solo perché non ho osato a provsre i 60 fps. Graficamente é fuori parametro. Surreale davvero
Stasera mi sono fatto tutto il prologo con calma a 30fps. Domani sera post partita italia una volta tornato a casa lo provo a 60fps.Mettilo a 60 che non torni più indietro
Ho visto confronti su YT e di IQ non perdi praticamente nulla con la modalità performance RT a differenza di quanto succedeva con Miles Morales
Davvero un lavorone coi fiocchi
Buon D1 a tutti, godetene anche per chi ancora non può
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io sono più avanti, continuaIl gioco è semplicemente pazzesco, oggi mi sono sparato 4 ore abbondanti e ho “finito” il secondo pianeta. Graficamente è davvero fuori di testa, mai visto niente di simile, sull’OLED è una roba talmente fuori parametro che non saprei neanche come descriverla
Ma poi c’è una cura per i particolari assurda, le animazioni e hitbox dei nemici sono la cosa che più mi ha stupito tra tutte.
Prima ho fatto una boss fight pazzesca, sembrava di giocare God of War, ma che hanno tirato fuori questi
Comunque consiglio assolutamente l’ultima difficoltà, i nemici sono belli aggressivi e il livello di sfida è ottimo senza mai essere frustrante.
Ho spento a malincuore giusto per l’orario, ma sarei rimasto lì fino all’alba se avessi potuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono più avanti, continuaconfermo sull'oled è fuori parametro, PLS quando arrivate sul pianeta sargasso mettete il foto mode e zoomate sugli insetti.
"Ci hanno speso poco" "non usa granché ps5" cit.
Vi guardo tutti storti![]()
"Ci hanno speso poco" "non usa granché ps5" cit.
Vi guardo tutti storti![]()
Non la sottovaluto, so benissimo di che cosa è capace un hardware simile per questo vi ho detto di mettere il foto mode e fare le foto agli insettiGuarda che è un tuo problema se sottovaluti ps5
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sono al quinto pianeta (se consideri sargasso il secondo)Per secondo pianeta intendevo Sargasso, non ho contato quello nel prologo. Poi magari sei più avanti, nel caso vedrò domani
Comunque non è propriamente vero che Rivet si gioca in maniera identica a Ratchet, il moveset del martello è diverso rispetto alla chiave e il lancio del martello mi ricorda tantissimo GOW
Anche il salto e la planata sono un po’ diversi rispetto a Ratchet, per ovvi motivi legati alla presenza di Clank
Niente di trascendentale, avrei preferito qualche differenza in più sicuramente, però qualcosa di diverso c’è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 3° patch in 6 giorni prima dell'uscita.
So scatenati coi fix