PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiornamento dal venditore eBay: mi ha risposto dicendomi che non ho ricevuto il tracking in quanto l'ordine è di più di sei mesi fa e per gli ordini vecchi eBay non manda il tracking. Ora fa un check e vede se riesce a girarmi il codice di tracciamento. C'è ancora speranza :ivan:

In consegna :ivan:

Ah appena aprite il gioco, prima di iniziare una nuova partita, potete fare l’upgrade alla versione Deluxe e costa 10€. Io l’ho fatto, le armature sono tutte bellissime

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah appena aprite il gioco, prima di iniziare una nuova partita, potete fare l’upgrade alla versione Deluxe e costa 10€. Io l’ho fatto, le armature sono tutte bellissime

Io non le uso, mi piace troppo il rendering del pelo e delle animazioni dei personaggi principali.

Io non le uso, mi piace troppo il rendering del pelo e delle animazioni dei personaggi principali.

Roba da seconda run o per backtracking senza cutscenes, ma sono bellissime. Poi c’è tanta personalizzazione, non solo si possono combinare i vari pezzi, ma ad ognuno si può cambiare colore (e ce ne sono tantissimi)

Altra cosa che mi sta piacendo è che finalmente i bolt d’oro sbloccano chicche davvero fighe, ho messo la skin oro al martello di Rivet ed è fighissimo :rivet:

Per chi ci sta già giocando, pareri sull'audio 3d e sul feedback col dualsense?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Che palle un piccolo contrattempo non mi ha ancora fatto uscire per andare a prendere il gioco, spero di riuscire entro mezzogiorno :bruniii:

Ma quindi, per chi lo sta già giocando, 4K 30fps o 60fps con RT?
Si nota molto la differenza grafica tra le due modalità?

Allora non posso parlare per le altre modalità ma il gioco in fidelity gira perfettamente senza scattare mai e dopo ieri ho capito cosa hanno "tolto" per farlo andare a 60fps in RT, in modalità fidelity il gioco è letteralmente pieno di dettagli nascosti (come gli insetti con i riflessi sugli occhi! Quando nel gameplay sono una manciata di pixel) quindi penso che il colpo d'occhio sia praticamente lo stesso in performance RT, mentre se sei feticista del dettaglio devi andare di fedeltà (che è anche l'unica modalità ad avere i riflessi non renderizzati ad 1/4 della res)

Feedback dualsense ottimo, audio 3D no, cioè c'è ma non mi da sinceramente nulla in più, anni luce distante da quello di Returnal a mio parere.

Il Dualsense è una figata, sia per l'uso dei grilletti per gestire il fuoco secondario sia per il feedback aptico.
L'audio 3D è ottimo, ma è più una questione di eccellente sound design che spazialità del suono. Non è fondamentale come in Returnal, insomma
Post automatically merged:

No, a occhio e livello di puro impatto sono davvero molto simili, per quanto non identiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro