Si esatto l' ho preso da lì mi ci sono trovato bene e probabilmente ci ordinerò ancora. Dai che fra poco ti arrivaAnche tu da gameover se non sbaglio, io sto aspettando il corriere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esatto l' ho preso da lì mi ci sono trovato bene e probabilmente ci ordinerò ancora. Dai che fra poco ti arrivaAnche tu da gameover se non sbaglio, io sto aspettando il corriere![]()
Sempre se il disco fungeIL CORRIERE è PASSATO, FANCULO AL TRACKING NON ARRIVATO, POMERIGGIO SI NERDA![]()
perfettooooo grazie mille!si ed è secondaria rispetto al gioco, vale molto più la messa in scena dei personaggi che la trama in se.
anche io appena finito quello del 2016 XDSpero di sì, io ho solo giocato quello del 2016Ma sinceramente sto gioco lo si gioca a prescindere, fa nulla se non capirò molte cose
![]()
PUSSA VIASempre se il disco funge![]()
Dopo pranzo vado a ritirarlo anche io e calcolate che, causa mancanza di tempo e backlog assurdo, non ho fatto in tempo nemmeno a giocarmi per bene il remake, per cui comincerò direttamente da questoSpero di sì, io ho solo giocato quello del 2016Ma sinceramente sto gioco lo si gioca a prescindere, fa nulla se non capirò molte cose
![]()
Sono 5 le difficoltà selezionabiliUna curiosità, chi sta giocando a Normale e chi ha Difficile mi può dire quanti punti vita toglie un colpo, devo capire una cosa![]()
Perché? Come se già non ci fosse abbastanza indecisione ahahDopo mooolte prove con le 3 modalità grafiche ho scelto 60 FPS senza RT e senza motion blur.
Tutti gli sviluppatori dovrebbero prendere esempio da Insomniac.
Praticamente ti ammazzi tutti i riflessi per una risoluzione maggiore meh, il ray tracing in sto gioco è God tier, mischiato alle tecniche di illuminazione e rifrazione classiche.Dopo mooolte prove con le 3 modalità grafiche ho scelto 60 FPS senza RT e senza motion blur.
Tutti gli sviluppatori dovrebbero prendere esempio da Insomniac.