PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che figata è, troppo divertente e poi artisticamente e graficamente è davvero meraviglioso Le armi, i personaggi, le varie situazioni...dovrebbero clonare gli Insomniac :asd:

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Finito :rickds: finalmente un gioco di inizio generazione che non rusha la parte finale, grazie a Dio :sard:

Gioco da 9, imho, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il continuo riciclo di miniboss.

PS: sotto con un'altra run :rivet:

PPS: Rivet miglior personaggio PlayStation femminile di gran lunga degli ultimi anni, insomniac in formissima.
riconfermi il fatto che la trama è godibilissima senza aver giocato gli altri?

Hai dormito? Hai mangiato? Hai cagato?
Post automatically merged:

E 6 a Biomutant

Ho finito, vostro onore
Beh i PlayerInside (se si possono definire recensori) hanno dato 7,5 a Biomutant, 8 a Ratchet e 8,5 a Re Village (che per carità bello ma lontano anni luce come prodotto rispetto a Ratchet) :sard:
Purtroppo è il difetto di internet . Che ormai tutti si sentono recensori, sia quelli che lo sono sempre stati e sia quelli che invece dovrebbero andare a cercarsi un lavoro veramente.

Ultima modifica:
Che figata clamorosa.

Io sto ancora a nefarius city ahahah non ho avuto proprio tempo di accendere la play ??

Più avanti si potrà esplorare meglio Sargasso? Anche perchè vedo diverse zone inesplorate nel pianeta

Mi sono appena ribaltato sulla sedia: Campo di detriti di Scartsu; appena si scende dall’astronave, sotto a destra, ci sono due che discutono e uno fa “adoro questo locale, voto DIESCI” :rickds:

Leggevo qualche pagina indietro che si può equipaggiare l'armatura senza visualizzarla in game, come si fa?

L'arena :ivan:

È tutto così godurioso :bruniii:

Rivet mi sta piacendo un sacco

L’arena è una goduria, oltre che tostissima alle massime difficoltà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’arena è una goduria, oltre che tostissima alle massime difficoltà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando e come si sblocca la seconda e la terza sfida? :asd:

Leggevo qualche pagina indietro che si può equipaggiare l'armatura senza visualizzarla in game, come si fa?
Semplicemente quando prendi un pezzo, hai già quel bonus addosso :sisi:

che spettacolo sia esteticamente che come gameplay, comunque il ds è una cosa che fa veramente la differenza nei giochi se sfruttata bene come in ratchet ovviamente anche l'audio 3d

che spettacolo sia esteticamente che come gameplay, comunque il ds è una cosa che fa veramente la differenza nei giochi se sfruttata bene come in ratchet ovviamente anche l'audio 3d
Hai notato per esempio che se usi il pixellatore, anche la voce dei nemici si “pixellizza”? Ho notato questo solo quando ho utilizzato le cuffie e di conseguenza l’audio 3d!! Differenza abissale giocare con o senza audio 3d

Sì l'idea dei grilletti adattivi e suoi usi nei giochi come Ratchet and Clank o Returnal è geniale. Richiede precisione e adattamento alla pressione dei dorsali del dualsense e stimola il giocatore.

Figata.

Non vedo l'ora di vederlo ben implementato con Spider Man 2.

Hai notato per esempio che se usi il pixellatore, anche la voce dei nemici si “pixellizza”? Ho notato questo solo quando ho utilizzato le cuffie e di conseguenza l’audio 3d!! Differenza abissale giocare con o senza audio 3d
è stupendo l'effetto :sard:

Spider Man 2.
io pretendo un boss in particolare per sfruttare a dovere ps5 e ssd ma mi sto zitto per adesso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro