PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Diciamo che si nota la sua natura da tie-in del film. Non é paragonabile ad armi di distruzione o a spasso nel tempo, ma resta comunque un platform onesto
Tie in è riduttivo. È vero che ci sono addirittura scene prese dal film ma è a tutti gli effetti un remake del primo capitolo uscito su PS2.

Tie in è riduttivo. È vero che ci sono addirittura scene prese dal film ma è a tutti gli effetti un remake del primo capitolo uscito su PS2.
This, io sapevo che era un remake del titolo originale, comunque si, è davvero molto leggero e scanzonato.

Remake o meno si vede che é rushato nello sviluppo, probabilmente gli insomniac avevano un budget non troppo elevato. Ne é uscito un buon titolo, ma appunto inferiore in tutti ai migliori capitoli per ps3

Remake o meno si vede che é rushato nello sviluppo, probabilmente gli insomniac avevano un budget non troppo elevato. Ne é uscito un buon titolo, ma appunto inferiore in tutti ai migliori capitoli per ps3
se per quello è migliore anche il primo su ps2, tranne che graficamente :asd:

Quindi ad alcuni non è piaciuto? Durata?
Se fai la storia e perdi tempo a prendere qualche collezionabile qua e là e a fare qualcosa di secondario probabilmente arrivi intorno alle 11/12 ore, per fare tutto aggiungine altre 5 almeno.

Preso ieri anche io.trovato a 5euro nuovo.

- - - Aggiornato - - -[/C

Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente qualche offertazza in qualche negozio in svendita dalle sue parti, dubito che qualcuno l'abbia messo in offerta a quel prezzo su scala nazionale :dsax:

io lo presi in DD al d1, lo trovassi a 5€ retail lo prenderei al volo

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate per il ritardo nella risposta.trovato in offerta in Austria da media market,li nostro mw.è la prima volta che mi capita questo colpo di fortuna

Me lo sto divorando, mi sta piacendo tantissimo, é previsto il porting di un altro ratchet su ps4? O anche un nuovo capitolo..

Me lo sto divorando, mi sta piacendo tantissimo, é previsto il porting di un altro ratchet su ps4? O anche un nuovo capitolo..
Per ora non hanno detto nulla. Adesso il team è preso con Spiderman:sisi:

Ovviamente attendo anche io l'annuncio di nuovo capitolo per ps4:nev:

Finito un mesetto fa gioco bellissimo. L'8,5 di spazio ci sta, se ne fanno un'altro lo prendo sicuro!!

Ragazzi ma se mettessi vita illimitata e munizioni infinite, il trofeo me lo darebbe lo stesso per aver completato il gioco? Non ho voglia di sbatterci :asd:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma se mettessi vita illimitata e munizioni infinite, il trofeo me lo darebbe lo stesso per aver completato il gioco? Non ho voglia di sbatterci :asd:
Penso di si:sisi:

Io, ad esempio dopo mille tentativi:rickds:, avevo usato il trucco di rendere la velocità di gioco lenta per prendere il trofeo dove dovevi completare la gara di hoverboard su Rilgar in meno di 1:35:rickds:

Penso di si:sisi: Io, ad esempio dopo mille tentativi:rickds:, avevo usato il trucco di rendere la velocità di gioco lenta per prendere il trofeo dove dovevi completare la gara di hoverboard su Rilgar in meno di 1:35:rickds:
Hahahaha no, io quello sono riuscito a completarlo al secondo/terzo tentativo :ooo:
Grazie mille, speriamo bene

Hahahaha no, io quello sono riuscito a completarlo al secondo/terzo tentativo :ooo:
Grazie mille, speriamo bene

Complimenti:nev: Io non ci riuscivo proprio, mancavo sempre il trofeo per due secondi:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro