Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,667
Non infierire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi è venuto in mente un eventuale remake/reboot/reimaging/ di jak
:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non infierire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi è venuto in mente un eventuale remake/reboot/reimaging/ di jak
:morris82:
Ma a me pure a spasso nel tempo pareva maestoso graficamente. I colori, i pianeti, il villaggio, i peli :tragic:Ho notato l'accortezza nel non usare il termine remastered
No però davvero è una roba allucinante, cioè graficamente è definitivo, ed il gameplay modernizzato è perfetto, le armi pure (pixelizer), costa poco, dura tanto, prende la base del primo capitolo ma la espande con nuovi contenuti. Cioè boh, annuncio il mio dayone, cos'altro si può volere?
PS volevo chiedere a chi di dovere (penso mod) una banalità, ma non si dovrebbe mettere nel titolo del topic 'esclusiva ps4' ? giusto una curiosità, no perchè già ho letto di gente che considererebbe l'acquisto di ps4 solo per questo gioco :game:
Lo prenderò al lancio questo nuovo capitolo.Ma a me pure a spasso nel tempo pareva maestoso graficamente. I colori, i pianeti, il villaggio, i peli :tragic:
Cattivella, ma un po' fuori luogo (almeno sentendo chi l'ha provato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il gioco si chiama Ratchet & Clank? O Ratchet & Clank Redux?Mica l'ho capito.
Vattene tuLo prenderò al lancio questo nuovo capitolo.
:blbl:
No no, sono serioCattivella, ma un po' fuori luogo (almeno sentendo chi l'ha provato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei perso i migliori per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVattene tu
![]()
Peccato che su vita non c'è nessun capitolo :cry:
Si qualcosa ho saltato. Mi manca pure il gladiator :alone:Ti sei perso i migliori per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si rischierebbe l infarto.....figata!comunque secondo me sony all e3 sgancia le bombe grosse,fidatevi che annunciano DMC5 fatto dai platinum minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non postare le foto della mia collezione della saga.Vattene tu
![]()
Peccato che su vita non c'è nessun capitolo :cry:
la box art che hanno postato qualche pagina addietro è piuttosto eloquente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo no, sono serioDa altre (molte) parti leggo come titolo ufficiale R&C Redux...
quindi chiedevo.
Ah peccato perchè come invettiva non era male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo no, sono serioDa altre (molte) parti leggo come titolo ufficiale R&C Redux...
quindi chiedevo.
Chiedo scusa, non l'ho vista, quindi è Ratchet & Clank e basta?la box art che hanno postato qualche pagina addietro è piuttosto eloquente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiedo scusa, non l'ho vista, quindi è Ratchet & Clank e basta?
- - - Aggiornato - - -
E' questa?:morristend:
![]()
Boh,è Ratchet.In teoria lo sanno quasi tutti che è esclusiva Sony.:loris:PS volevo chiedere a chi di dovere (penso mod) una banalità, ma non si dovrebbe mettere nel titolo del topic 'esclusiva ps4' ? giusto una curiosità, no perchè già ho letto di gente che considererebbe l'acquisto di ps4 solo per questo gioco :game:
Compra la trilogy per Vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPeccato che su vita non c'è nessun capitolo :cry: