PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco un altro acquisto da aggiungere alla lista dell'anno prossimo, diventerò povero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ragazzi ma per la data andate tranquilli che se non sono scemi esce il 29 aprile o giu di li e cioe' in contemporanea appunto con il film ( cosi pubblicizzano e spingono entrambi assieme )

Madò, io spero per la sua vita che il direttore del doppiaggio chiami i doppiatori originali, sennò lo ammazzo.
lo spero anch'io!!

No ma, io dico, che ***** di figata è?
È stupenderrimo, coloratissimo e fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio Pokitaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Quanti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'unica paura che ho è che possa essere un copia-incolla del primo,non sapete quante volte l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero in qualche aggiunta di rilievo :morristend:

È stupenderrimo, coloratissimo e fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Madò ma anche quel gameplay mi manca troppo; tralasciando, poi, la scena sott'acqua (mai vista uno scenario così bello), la battaglia con la nave spaziale è da sturbo.

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolo, in quel periodo tra questo e uncharted andiamo alla grandissima

Bellissima roba ragazzi io mi ci fiondo appena esce, per me uno de most awaited del prossimo anno

La granata che fa ballare la disco dance agli avversari è LA FIGATA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma è un action game o ha anche componenti adventure? Il video mostrato è action allo stato puro, però chiedo, non si sa mai :morristend:

Avete notato a 2.20 circa? "Do a Barrel roll" :pffs:

Strepitoso, i presupposti per un altro grande capitolo ci sono tutti...sono molto curioso di vedere se anche la storia avrà qualche svolta interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro