PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 20 euro da GS, ovviamente portando un gioco usato (pagato 4 mesi fà 40 euro, quindi si può fare).

Adesso per Aprile,Maggio, Giugno, (e pure Luglio và) con R&C, U4 e DS3 stò a posto.

Poi ho 2 recuperari per me obbligati, cioè Resident Evil Origins Collection (quando il prezzo sarà quello regolare...) e Doom. (forse pure SFV)

Poi ad Agosto Deus Ex. (prima dei giochi autunnali) Tutto calcolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ordinando su amazon si risparmia ben un centesimo. CORRO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non lo preordino fino a quando non ho la certezza che ci sia pure il rimbalzor bonus...comunque che giochi accettano?

Io non lo preordino fino a quando non ho la certezza che ci sia pure il rimbalzor bonus...comunque che giochi accettano?
Il rimbalzor pare sia in esclusiva per la versione digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io lo farò sicuramente mio dopo uncharted 4, st'estate ci sarà parecchia roba da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2Bu1vz.gif

Fine aprile di fuoco tra lui e Uncharted :ivan:

Puoi ben dirlo. Io li prenoterò entrambi e a fine Aprile si gode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prenotati entrambi da tempo :ivan:

Ma porca miseria... manca poco anche a questo. Credevo fosse fine anno... che gioia

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Spettacolo, 20 aprile Ratchet e una settimana dopo Uncharted... a fine aprile si gode su PS4 :kappe:

EDIT: Scusate, ma quella gif quindi conferma che nel gioco ci saranno pure i tornei? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Gran bella data sisi, ho già pronto l'avatar per quando usciranno gli npd e salterà fuori che ha venduto meno di 10k copie

- - - Aggiornato - - -

Spettacolo, 20 aprile Ratchet e una settimana dopo Uncharted... a fine aprile si gode su PS4 :kappe:
EDIT: Scusate, ma quella gif quindi conferma che nel gioco ci saranno pure i tornei? :morris82:
Ma ormai il livello di raccolta e quello con l'arena ci sta sempre, il primo sappiamo già che sarà Gaspar, questo con le arene non l'ho riconosciuto però.

Edit: Potrebbe essere Aridia

Sono più hyppato per questo che per Uncha4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero solo che come longevità arrivi almeno a 9-10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La versione dd sullo store viene 35 euro, quella retail 40. Che cambia? Cmq da quello che ho visto sembra simile ai precedenti ma con grafica logicamente migliore. Magari quando lo trovo a 15 euro un giro lo faccio, la serie non mi ha mai entusiasmato.

Sono ancora indeciso riguardo quale formato prenderlo, ma alla fine credo che andrò in retail.

La versione dd sullo store viene 35 euro, quella retail 40. Che cambia? Cmq da quello che ho visto sembra simile ai precedenti ma con grafica logicamente migliore. Magari quando lo trovo a 15 euro un giro lo faccio, la serie non mi ha mai entusiasmato.
che una è digitale e l'altra è retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È una politica prezzi Sony, sui giochi DD ci sta sempre un 5€ in meno rispetto al retail.

Io prima voglio sentire da voi quanto direrá e quanto sará rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo prendo al day one in retail anche solo per supportare la serie. Tuttavia credo di aver letto qualche info l anno scorso che diceva che il gioco sarebbe stato molto più ampio del primo capitolo con nuovi mondi, nuove armi e addirittura nuove feature del gameplay, che dovevano ancora mostrare.

European press tour for Ratchet & Clank (PS4) is underway with our first stop in Madrid to meet with Spanish and Portuguese press!

12800349_10154009732589853_2805529253124617359_n.jpg

Iniziato il press tour del gioco! Magari presto potrebbe uscire qualche hands-on! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro