PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
-6 gente :superhype: :superhype:

Inviato dal mio Nexus 5

Noto addirittura meno differenze tra Ps2 e Ps3 che non da Ps3 a Ps4, hanno fatto un lavoro spettacolare :sisi:
E grazie, da PS2 a PS3 è lo stesso identico gioco solo rimasterizzato in HD, quello di PS4 è un remake vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, so che è un reboot, ma ciò non cambia che vorrei giocarmi prima i precedenti, ma trovarli nuovi prima stampa richiederebbe tempo e soldi.Vedrò un po' se buttarmi su questo.
Oddio in realtà il primissimo episodio (quello per PS2 successivamente rimasterizzato per PS3) è meglio non giocarselo proprio ora come ora dato che ritroveresti più o meno le stesse situazioni/ambientazioni in questo "nuovo" capitolo. Secondo me, come ti hanno già detto puoi tranquillamente prendere questo se ti interessa e in seguito recuperare i capitoli PS3 (che non sfigurano per niente ancora oggi) e, sempre se non fanno anche altri remake, doooopo la trilogia originale PS2.

Ultima modifica da un moderatore:
E grazie, da PS2 a PS3 è lo stesso identico gioco solo rimasterizzato in HD, quello di PS4 è un remake vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è vero. Ieri vedevo un live psn, quel poco che basta per non rovinarmi tutte le migliorie...una pulizia visiva incredibile :sad2:

- 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

se usate i cheat su questo gioco non potete definirvi gamer

Sì, so che è un reboot, ma ciò non cambia che vorrei giocarmi prima i precedenti, ma trovarli nuovi prima stampa richiederebbe tempo e soldi.Vedrò un po' se buttarmi su questo.
Vai di collection così ti recuperi i primi 3 in HD, poi ti prendi a spasso nel tempo per ps3 che è il mio preferito e infine ti prendi questo remake. Per quelli psp prova a vedere anche su ebay, ma non mi hanno entusiasmato tanto. Giusto agent clank merita di più fra i due.

Tanto sono tutti autoconclusivi. Fregatene di queste cose estetiche e goditi questa bellissima serie.

-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Per la Francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma non hanno trovato dei sostituti per rimpiazzare pregianza , loreska e firezdragon ?:kep88:
Booh, non ne ho idea :rickds: mi ero appena abituato al loro metro di giudizio e adesso se ne vanno via :rickds: vabbè, io spazio lo leggevo perchè ha una grafica semplice ed immediata, di altri siti non leggo praticamente nulla ma mi sa che tra poco mi iscrivo anche in qualche altro sito italiano :sisi:

- 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
se usate i cheat su questo gioco non potete definirvi gamer
Ma che cheat? Si finirà da solo già sto gioco fra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ma che cheat? Si finirà da solo già sto gioco fra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh già, leggevo sopra un utente che menzionava i cheats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh già, leggevo sopra un utente che menzionava i cheats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madò che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'é già gente che ci gioca e mi sono visto pezzettini di filmati qua e là.

E' una gioia per gli occhi e non vedo l'ora sia mercoledi per giocarci!

Ma io intendo i cheats da usare post-game, anche perchè si sbloccano dopo aver raccolto tutti e 29 oggetti d'oro, che per me aiutano molto nella rigiocabilità (aka cazzeggiare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma io intendo i cheats da usare post-game, anche perchè si sbloccano dopo aver raccolto tutti e 29 oggetti d'oro, che per me aiutano molto nella rigiocabilità (aka cazzeggiare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Un modo alternativo di giocare, alla seconda run ci può stare in effetti :sisi:

Un modo alternativo di giocare, alla seconda run ci può stare in effetti :sisi:
Sempre fatto nella maggior parte dei giochi, madonna le giornate intere con Jak&Daxter con le trasformazioni infinite e l'arma spara missile atomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per caso c'è una modalità arena nel gioco?

Quei bastardi di amazon riportano ancora la spedizione per il 15 (oggi) ma ormai la giornata è quasi finita e di spedizione nemmeno l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Maledetti :l4gann:

Quei bastardi di amazon riportano ancora la spedizione per il 15 (oggi) ma ormai la giornata è quasi finita e di spedizione nemmeno l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Stessa situazione, infami :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Era successa la stessa cosa pure a me con Dying Light, purtroppo non spediscono mai così lontano dal D1. Massimo massimo un paio di giorni prima ma di più no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Era successa la stessa cosa pure a me con Dying Light, purtroppo non spediscono mai così lontano dal D1. Massimo massimo un paio di giorni prima ma di più no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Con MGSV però mi è successo, l'hanno spedito venerdì 28 e mi è arrivato lunedì 31, il D1 era il 1° settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro