Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E grazie, da PS2 a PS3 è lo stesso identico gioco solo rimasterizzato in HD, quello di PS4 è un remake vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoto addirittura meno differenze tra Ps2 e Ps3 che non da Ps3 a Ps4, hanno fatto un lavoro spettacolare![]()
Oddio in realtà il primissimo episodio (quello per PS2 successivamente rimasterizzato per PS3) è meglio non giocarselo proprio ora come ora dato che ritroveresti più o meno le stesse situazioni/ambientazioni in questo "nuovo" capitolo. Secondo me, come ti hanno già detto puoi tranquillamente prendere questo se ti interessa e in seguito recuperare i capitoli PS3 (che non sfigurano per niente ancora oggi) e, sempre se non fanno anche altri remake, doooopo la trilogia originale PS2.Sì, so che è un reboot, ma ciò non cambia che vorrei giocarmi prima i precedenti, ma trovarli nuovi prima stampa richiederebbe tempo e soldi.Vedrò un po' se buttarmi su questo.
Si è vero. Ieri vedevo un live psn, quel poco che basta per non rovinarmi tutte le migliorie...una pulizia visiva incredibile :sad2:E grazie, da PS2 a PS3 è lo stesso identico gioco solo rimasterizzato in HD, quello di PS4 è un remake vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai di collection così ti recuperi i primi 3 in HD, poi ti prendi a spasso nel tempo per ps3 che è il mio preferito e infine ti prendi questo remake. Per quelli psp prova a vedere anche su ebay, ma non mi hanno entusiasmato tanto. Giusto agent clank merita di più fra i due.Sì, so che è un reboot, ma ciò non cambia che vorrei giocarmi prima i precedenti, ma trovarli nuovi prima stampa richiederebbe tempo e soldi.Vedrò un po' se buttarmi su questo.
Booh, non ne ho ideama non hanno trovato dei sostituti per rimpiazzare pregianza , loreska e firezdragon ?:kep88:
Ma che cheat? Si finirà da solo già sto gioco fra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se usate i cheat su questo gioco non potete definirvi gamer
eh già, leggevo sopra un utente che menzionava i cheats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che cheat? Si finirà da solo già sto gioco fra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Madò che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh già, leggevo sopra un utente che menzionava i cheats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un modo alternativo di giocare, alla seconda run ci può stare in effettiMa io intendo i cheats da usare post-game, anche perchè si sbloccano dopo aver raccolto tutti e 29 oggetti d'oro, che per me aiutano molto nella rigiocabilità (aka cazzeggiare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sempre fatto nella maggior parte dei giochi, madonna le giornate intere con Jak&Daxter con le trasformazioni infinite e l'arma spara missile atomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUn modo alternativo di giocare, alla seconda run ci può stare in effetti![]()
A quanto ho letto, non c'è un'arena. L'unico neo di un quadro altrimenti perfetto, a mio parere.Per caso c'è una modalità arena nel gioco?
Stessa situazione, infami :tragic:Quei bastardi di amazon riportano ancora la spedizione per il 15 (oggi) ma ormai la giornata è quasi finita e di spedizione nemmeno l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Maledetti :l4gann:
Era successa la stessa cosa pure a me con Dying Light, purtroppo non spediscono mai così lontano dal D1. Massimo massimo un paio di giorni prima ma di più no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuei bastardi di amazon riportano ancora la spedizione per il 15 (oggi) ma ormai la giornata è quasi finita e di spedizione nemmeno l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Maledetti :l4gann:
Con MGSV però mi è successo, l'hanno spedito venerdì 28 e mi è arrivato lunedì 31, il D1 era il 1° settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEra successa la stessa cosa pure a me con Dying Light, purtroppo non spediscono mai così lontano dal D1. Massimo massimo un paio di giorni prima ma di più no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png