PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su storia e colonna sonora (e per certi versi pure sull'atmosfera generale dei livelli) io ho perso le speranze da tempo, forse pure questo l'aspetto narrativo non mi ha deluso più di tanto. Considerando tutto il resto però mi paiono un po' esagerati certi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I bestemmioni tenetevoli per cose serie:

[video=youtube;ToZrSJsWB-w]

Ma certa gente che si è fumata per definire sto ReC peggiore di Q4B e Nexus :rickds::rickds::rickds:

Posate il fiasco.

L' unico grosso problema del gioco è semplicemente la narrativa, ma per forza di cose vista la natura da mezzo tie-in del film.

Ma certa gente che si è fumata per definire sto ReC peggiore di Q4B e Nexus :rickds::rickds::rickds:Posate il fiasco.
Roba buona :roby:

... e comunque "de gustibus non est disputandum"

L' unico grosso problema del gioco è semplicemente la narrativa, ma per forza di cose vista la natura da mezzo tie-in del film.
Scrivi grosso problema ma ne parli come se fosse roba da niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho platinato oggi pomeriggio.

Capisco le sensazioni contrastanti di molti di voi.

Diciamolo: é un bel gioco ma poteva essere molto di più.

A me é piaciuto anche molto, ma é comunque un progetto poco più ambizioso di Into The Nexus.

Io spero ancora che la serie possa dare ancora qualcosa e magari rinnovarsi e ingigantirsi un pochino.

Mi piacerebbe un Ratchet con:

- almeno 5 galassie con 10 pianeti ciascuno, magari non enormi ma ben caratterizzati. Che so, un pianeta fatto solo di acqua o uno allo stato gassoso in cui puoi soltanto volare...

- oltre ad alcune armi classiche, immancabili, vorrei nuove armi ancor più deliranti e magari con una doppia modalità di fuoco...

- nuovi gadget deliranti (vedi sopra)

- qualche veicolo strano, tipo una moto monoruota, un auto strana, ecc...

- nuove trasformazioni per Clank, tipo uno zaino razzo oppure uno zaino trivella per andare nel sottosuolo

- sezioni in 2D carine (in Ratchet e Clank 3 non mi sono dispiaciute)

Insomma, hanno per le mani un piccolo tesoro e dovrebbero sfruttarlo a dovere!

Alcune idee mi sono venute così e io non sono certo un vulcano di fantasia.

Poi, ovvio, la narrativa andrebbe curata un po' di più perché una buona storia fa sempre la differenza e coinvolge maggiormente.

L'ho comprato ieri, sono a Blackwater City. E per la prima volta in vita mia lo devo dire: ammazza che grafica.

Io l'ho platinato oggi pomeriggio.Capisco le sensazioni contrastanti di molti di voi.

A me é piaciuto anche molto, ma é comunque un progetto poco più ambizioso di Into The Nexus.

Io spero ancora che la serie possa dare ancora qualcosa e magari rinnovarsi e ingigantirsi un pochino.

- almeno 5 galassie con 10 pianeti ciascuno, magari non enormi ma ben caratterizzati. Che so, un pianeta fatto solo di acqua o uno allo stato gassoso in cui puoi soltanto volare...

- oltre ad alcune armi classiche, immancabili, vorrei nuove armi ancor più deliranti e magari con una doppia modalità di fuoco...

- nuove trasformazioni per Clank, tipo uno zaino razzo oppure uno zaino trivella per andare nel sottosuolo

Poi, ovvio, la narrativa andrebbe curata un po' di più perché una buona storia fa sempre la differenza e coinvolge maggiormente.
Per fare il R&C perfetto devono prendere come base A Spasso nel Tempo (per la natura più "sandbox") e inserirci la varietà di R&C3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho platinato oggi pomeriggio.Capisco le sensazioni contrastanti di molti di voi.

Sony preferisce buttare i soldi nel cesso piuttosto che puntare su ip davvero buone come alienation e R&C.

I progetti a basso budget paradossalmente spesso vengono meglio delle controparti ad altissimo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uso le munizioni infinite i trofei valgono comunque?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se uso le munizioni infinite i trofei valgono comunque?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sìsì, ma non guadagni exp per le armi, ciò non vale per la vita infinita però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sìsì, ma non guadagni exp per le armi, ciò non vale per la vita infinita però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un'altra domanda, la modalità sfida si può fare più volte?

oh tutte le case stanno andando sempre sul sicuro riproponendo grandi saghe

io rachet l'ho giocato parecchio da ragazzino, tanti capitoli l'ultimo giocato il gladiator

pero ora non lo prenderei, lo trovo un gioco che ora non gradirei come un tempo, un po troppo da bambini forse perchè ha uno stile parecchio cartoonesco boh

- - - Aggiornato - - -

ricordo ancora il mini gioco spettacolare con Clank che diventava tipo uno scontro tra goodzilla, cioè Clank e un nemico giganti rispetto alle città

oh tutte le case stanno andando sempre sul sicuro riproponendo grandi saghe
io rachet l'ho giocato parecchio da ragazzino, tanti capitoli l'ultimo giocato il gladiator

pero ora non lo prenderei, lo trovo un gioco che ora non gradirei come un tempo, un po troppo da bambini forse perchè ha uno stile parecchio cartoonesco boh

- - - Aggiornato - - -

ricordo ancora il mini gioco spettacolare con Clank che diventava tipo uno scontro tra goodzilla, cioè Clank e un nemico giganti rispetto alle città
Ma che gioco da bambini!! I bambini giocano a COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me la prima run è durata 14 ore a difficile raccogliendo tutti i collezionabili e facendo tutte le secondarie :sisi:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comunque il fattore longevità è un po' soggettivo nel senso che ricordo che per finire A Crack in time la prima volta con tutte le galassie esplorate e quasi tutti i bolt trovati ci misi esattamente 15 ore. Questo, arrivato a Quartu, starò a circa 8 ore ma mancano ancora alcuni bolt, carte collezionabili ed armi al massimo. Pure se durasse 10/11 ore sarebbe negli standard della serie o quasi. Contando anche che di solito la seconda run, in R&C, mi diverte più della prima. :rickds:

Comunque il fattore longevità è un po' soggettivo nel senso che ricordo che per finire A Crack in time la prima volta con tutte le galassie esplorate e quasi tutti i bolt trovati ci misi esattamente 15 ore. Questo, arrivato a Quartu, starò a circa 8 ore ma mancano ancora alcuni bolt, carte collezionabili ed armi al massimo. Pure se durasse 10/11 ore sarebbe negli standard della serie o quasi. Contando anche che di solito la seconda run, in R&C, mi diverte più della prima. :rickds:
Sicuro per il platino non meno di 20 ore :sisi: poi giocare a velocità aumentata è uno spasso

Fatta la parte

dove prendi il jetpack e i cervelli, spassosissima quella zona. Poi col jetpack hai una libertà d'azione stupenda :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro