PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questo pero' in tutto e per tutto un livello del primo r&c
Cambia parecchio in realtà, la parte che vedi all'inizio (con l'ascensore e la torretta) è il percorso principale del livello e sembra ripresa paro paro dal primo, ma poi torna indietro e prende il percorso secondario, che nel primo R&C è un percorso in cui bisogna disattraccare delle navi per avere un punto stile. Qui pare proprio completamente diverso.

L'unica cosa deludente fin'ora è la colonna sonora, come prevedibile, questo è il compositore degli ultimi R&C che imho non è assolutamente al livello di David Bergeaud, se non altro come carattere

queste sono le tracce che si sentivano nell'originale nei luoghi dei due video:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;-vb2jakc4ZM]

Io ho fiducia in questo titolo.. Almeno ora, in vista del film di R&C.

QForce e Tutti per uno, erano degli spin-off, di certo non potevano fare dei capolavori..

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Geniale il trailer!

E' bellissimo!

Il gioco che ha ispirato il film che ha ispirato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io voglio, esigo, necessito del nuovo ratchet and Clank prima di subito.

Sarebbe stato bello fosse statp programmato per natale, mi sa di perfetto gioco "natalizio", forse per la scanzonatezza dei temi....

Io ho sempre paura che possa essere un progetto low budget, con tutte le conseguenze del caso.

Longevità e quantità di contenuti in primis.

Io ho sempre paura che possa essere un progetto low budget, con tutte le conseguenze del caso.Longevità e quantità di contenuti in primis.
Essendo un remake del primo capitolo dubito possa essere tanto low-budget come progetto, secondo me ha ricevuto lo stesso trattamento di un capitolo principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi bisogna ammettere che i gameplay mostrati finora sono spettacolari, penso proprio che ne uscirà un gran bel gioco... insomma tanto tanto hype! :ivan:

certo che tutto nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

verso natale sarebbe stato perfetto visto non esce un granchè

certo che tutto nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
verso natale sarebbe stato perfetto visto non esce un granchè
Nel periodo natalizio sarebbe stato il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vedo l'ora che questo gioco esca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Il gameplay sembra ottimo:sisi: Anche se dobbiamo aspettare fino al 2016 per la sua uscita.

Ma che trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro